si ma io la bonneville la vorrei guidare in jeans mocassino e polo sil lungomare di Mondello! a limite un maglioncino al collo!
Visualizzazione Stampabile
si ma io la bonneville la vorrei guidare in jeans mocassino e polo sil lungomare di Mondello! a limite un maglioncino al collo!
concordo!
infatti prima di modificare la moto, mi sto prendendo l'abbigliamento adeguato.
Anche d'estate uso sempre il giubbino con le protezioni, guanti sempre, pantaloni con le protezioni quando esco nel week end, comunque uso la moto anche per andare al lavoro circa un 20km e uso i jeans in questo caso.
D'accordissimo con te...meglio cominciare con queste spese :wink_:
Hai ragione sfiga...perņ dimostra che anche se hai la corazza...puņ sempre succedere!
Ciņ significa che la moto espone a rischi che possono essere ridotti in misura percentuale ma non azzerati....
A mio parere prima di mettere mano alla moto con modifiche di tutti i tipi .................sarebbe meglio comprarsi una tuta anche spezzata o pantaloni tecnici, e degli stivali e non uscire in jeans e scarpe da tennis. Non cito la giacca perchč bene o male tutti la posseggono.
Che ne pensate?
Dainese ha un ampio assortimento
Comunque esistono anche i pantaloni di cordura: proteggono e sono comodi e non hanno l'aria da motociclista duro e puro dei pantaloni in pelle.
io quando uso la moto per andare al lavoro metto cmq la tuta intera e nello zainetto un paio di jeans...quando arrivo mi infilo nel bagno tolgo i pantaloni della tuta e mi infilo i jeans...quando ho finito rifaccio il procedimento all'inverso
se si hanno perche non metterle,poi adesso sempre meglio anche come vestibilita' e comodita' la dainese fa anche i jeans,ma non so se so proprio ideali