Ma per paragambe intendi la copertina io sul mio scooter l'ha metto da una vita ma non mi è mai successo però è vero che ci sono degli adesivi io non li ho messi eppure non mi ha rovinato il mio scoterino.
Visualizzazione Stampabile
Ma per paragambe intendi la copertina io sul mio scooter l'ha metto da una vita ma non mi è mai successo però è vero che ci sono degli adesivi io non li ho messi eppure non mi ha rovinato il mio scoterino.
si jap, fatto, ma mi si sono rotti...o meglio, lacerati.
e poi cmq ne mancavano, nella parte superiore dello scudo dove c'è lo strappo, è tutto rovinato anche li.
lo scooter è un xcity yamaha.
forse xchè il paragambe tucanourbano è un gentleman, ed il tuo scooterino nn lo rovina, mentre il mio scooterone lo tratta male.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nn so, è anche stato montato bene.
se puoi dimostrare di aver messo gli adesivi dove strusciavano le cinghie puoi anche provare a intentare la causa, altrimenti ne vale davvero la pena???
Prova magari ad appoggiarti all'associazione consumatori ;)
penso che ci sia poco da fare, se gli fai causa per me la perdi, clausole tipo montaggio corretto, usura, scarsa manutenzione ecc.ecc, poi magari se rileggi uso e montaggio sulla confezione trovi in piccolo che l'uso prolungato può rovinare la verniciatura ecc. ecc.
ummmmm sconforto...scooter nuovo già bello che rovinato.
cmq spero di aver allertato qlcun altro.
quando comprero' uno sputer faro' tesoro dei tuoi preziosi consigli.
vai in bici :w00t:
ma sulla bici ci sta il paragambe?
sentirò il mossa...