Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
....
certo che anche lei....
se davvero era incinta (a 14 anni!) come poteva mettersi a "giocare" nuda con tre uomini contemporaneamente? la gestazione non le aveva modificato in nulla la percezione della realtà? possibile che in lei non fosse insorto qualche sentimento meno basso della ricerca del piacere orgiastico?
forse era solita fare così... e per questo non era in grado di sapere chi fosse il padre...
con questo non voglio giustificare i tre: ergastolo con 10 anni di isolamento per ognuno....
premetto con la classica frase che il bravi genitori non esistono, ma collegando questo fatto a quello di verona, ed a tanti altri che sentiamo di questi tempi, io mi chiedo, ma che tipo di educazine viene data ai figli di oggi, forse si sta sbagliando qualcosa, forse il troppo permissivismo, la difesa spasmodica del figlio in tutti i sensi il figlio che per i genitori non sbaglia mai, è sempre colpa del professore, dell'allenatore, dell'educatore, degli amici, accontentarlo e assecondarlo in tutto e per tutto porta poi a leggere fatti come quelli accaduti.
Forse non è solo colpa di questi poveri adolescenti.
-
Citazione:
giulio
premetto con la classica frase che il bravi genitori non esistono, ma collegando questo fatto a quello di verona, ed a tanti altri che sentiamo di questi tempi, io mi chiedo, ma che tipo di educazine viene data ai figli di oggi, forse si sta sbagliando qualcosa, forse il troppo permissivismo, la difesa spasmodica del figlio in tutti i sensi il figlio che per i genitori non sbaglia mai, è sempre colpa del professore, dell'allenatore, dell'educatore, degli amici, accontentarlo e assecondarlo in tutto e per tutto porta poi a leggere fatti come quelli accaduti.
Esattamente... questo è esattamente quello che penso anch'io.
Con 10 anni di più di questa generazione, che però sembrano lontani anni luce dalla mia... :cry:
-
Impensabile...come fanno 3 ragazzini ad organizzare un omicidio...se ci penso mi viene la pelle d'oca...
Penso che oggi ci siano troppi genitori che sono troppo permissivi nei confronti dei figli, ma anche la società di oggi e tanti esempi sbagliati sono la causa di queste tragedie...
-
Citazione:
giorgiorox
....
certo che anche lei....
se davvero era incinta (a 14 anni!) come poteva mettersi a "giocare" nuda con tre uomini contemporaneamente? la gestazione non le aveva modificato in nulla la percezione della realtà? possibile che in lei non fosse insorto qualche sentimento meno basso della ricerca del piacere orgiastico?
forse era solita fare così... e per questo non era in grado di sapere chi fosse il padre...
con questo non voglio giustificare i tre: ergastolo con 10 anni di isolamento per ognuno....
La tua riflessione è gisuta come fa una ragazzina di 14 anni ha rimanere incinta così come se nulla fosse e poi mettersi a giocare nuda con i tre ragazzi noi ha 14 anni giocavamo ancora eravano più tonti o se prefrisci meno svegli più mi guardo intorno e più mi chiedo come vengono su i ragazzi di oggi e molto onestamente sono schifata.
Non giustico i tre ragazzi la pena dovrà essere severa ma sono minori quindi è tutto diverso.
Citazione:
giulio
Hai detto bene Giulio ma come vengono educati al giorno i ragazzi me lo chiedo anche io e l'unica risposta è male troppo permessivismo troppa tolleranza di fornte agli sbagli.
-
veramente incredibile!!!!
-
SONO SENZA PAROLE AVANTI DI QUESTO PASSO DOVE SI ARRIVERA'?
IO A 14 ANNI PENSAVO AL MIO VESPINO E A GIOCARE TUTTO IL SANTO GIORNO A BASKET SARO' STATO IO MONA MA I 14ENNI DI ADESSO SONO UNA COSA OSCENA NON TUTTI CHE SIA BEN CHIARO!!!
MA UNA BUONA PARTE PRETENDE EDE ESIGE FIRME TELEFONI TORNARE A CASA TARDI E CHE TUTTO GLI SIA CONCESSO E PUNTO IL DITO VERSO I GENITORI CHE SONO TROPPO PERMISSIVI!!!QUANDO SGARRAVO SAI CHE LEGNATE!!!RESTA COMUNQUE L AMARO E IL DISPIACERE A SENTIRE UN EENNESIMA STORIA COSI' BRUTTA!!LA VEDO DURA PER L ERGASTOLO ANCHE SE SAREBBE LA PENA UNICA DA INFLIGGERE A STI TRE DISGRAZZIATI PER NON DIRE ALTRO!!!SCUSATE LO SFOGO
-
-
-
Confermo e quoto il post di Giulio è esattamente quello che penso io.
-
Indipendentemente dalle colpe dei soggetti interssati è veramente una brutta storia...