QUOTATISSIMO!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi domani chiamo, spero che ci sia ancora il modo di avere i tre turni a 90 euro ma la vedo dura... :mad:
Peccato, ho letto questo post troppo tardi... al limite me ne prendo uno solo, 45 euro per la prima pistata...se poi quando sono lì c'è modo e ne ho voglia ne compro un altro... :wink_:
Ciao, ci vediamo!
EDIT: Prenotati i 3 turni a 90 euro, ci son ancora posti!!!!! Per chi è interessato chiami, che così ci troviamo... Mi pare di aver capito che Fabiodex c'è, poi ci sono io + il mio amico anche lui su day675...
Lista:
-Fabiodex
-DavidMJF
Ragazzi ma dei lombardi chi ci va??
Si riesce ad organizzare un trasporto da noi??
Ciao a tutti,
io ho prenotato 3 turni pomeridiani(piloti molto poco esperti!!) x il 24.6
no sono mai andato in pista,lo sò il Mugello è roba tosta,ma mi andava e va bene così.:wink_:
spero di incontrarvi così ci si conosce.
Raoul
APPENA MANDATA MAIL!
che dite prendiamo un furgone e andiamo noi quattro? ho visto i posti ci sono ancora......risposta veloceeeeeeeeeee!!!!!
certo è un martedi andata pistata e ritorno.......che dite? io piu di un giorno a lavoro non posso chiedere...
ragazzi, il 24 è festa (solo a firenze x il patrono, quindi i fiorentini ci si fionderanno!)
fate veloce, se volete vi organizzo un pernotto in zona, super economico e già collaudato dai romani!
vicino casa mia, posto moto, molto carino, vicinissimo! ;)
super rilassante
grazie fabio sempre super disponibile....ma mi rimangio quello che ho scritto all'inizio credevo fosse nel fine settimana ed ero lanciato poi ho visto martedi ed ero perplesso ora pensandoci bene è un problema visto che ho fatto 1 mese a casa da lavoro......quindi niente....grazie comunque! ciao mugello sara x un'altra volta:cry: