Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
Io ho avuto un C1 per sette anni e l'ho buttato perchè c'ho cozzato contro una montagna... (in realtà s'era solo graffiato ma...)
Ora ho un C2. Brutto come il vaiolo e anche pesante.
Ma comodissimo, silenzioso e costruito con materiali ottimi.
La visierina scura a scomparsa è poi di una comodità infinita (io soffro particolarmente gli "sbalzi di luce" come quando si sece da una galleria).
Ah si... dimenticavo... l'ho pagato il 40% in meno dello Shoei...
E' pesante? Cioè si sente molto?
Se è troppo pesante io lo sento sulla nuca! Son fatto strano eh! :biggrin3:
-
Citazione:
tabletopjoe
E' pesante? Cioè si sente molto?
Se è troppo pesante io lo sento sulla nuca! Son fatto strano eh! :biggrin3:
Io lo trovo veramente comodo. L'ho portato anche per 13 ore al giorno e non ho avuto "effetti collaterali indesiderati" nel senso che il suo peso non m'ha dato noia.
Poi si sa ogniuno sente il casco a modo suo. Io ad esempio non riesco a portare il Nolan modulare... una taglia è troppo stretto nell'altra ci navigo dentro...:tongue:
-
Citazione:
calimero
Io lo trovo veramente comodo. L'ho portato anche per 13 ore al giorno e non ho avuto "effetti collaterali indesiderati" nel senso che il suo peso non m'ha dato noia.
Poi si sa ogniuno sente il casco a modo suo. Io ad esempio non riesco a portare il Nolan modulare... una taglia è troppo stretto nell'altra ci navigo dentro...:tongue:
Il Nolan modulare non posso indosssarlo, mi spacca la fronte e le tempie, fastidiosissimo...
Appena posso andrò a prevarlo comunque (lo schuberth non il Nolan), conoscete un buon negozio a Milano o nei dintorni?
-
però per 70 euro di differenza prenderei shoei
-
Citazione:
basjoe
però per 70 euro di differenza prenderei shoei
Io nemmeno se costasse uguale comprerei lo Shoei: non ha la visierina da sole a scomparsa :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
tabletopjoe
Il Nolan modulare non posso indosssarlo, mi spacca la fronte e le tempie, fastidiosissimo...
Appena posso andrò a prevarlo comunque (lo schuberth non il Nolan), conoscete un buon negozio a Milano o nei dintorni?
Union Bike a Milano in viale Tolstoi 87 ha i caschi Schuberth e questo mese dovrebbero essere in offerta (o almeno il jet)
Pero' e' vero che sono brutti una cifra:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
calimero
Io nemmeno se costasse uguale comprerei lo Shoei: non ha la visierina da sole a scomparsa :wink_::wink_::wink_:
io invece porto gli occhiali e quidni la visiera a scomparsa non mi interessa, perche ho metto quelli da vista chiari o quelli da sole ma sempre da vista
-
Citazione:
diego71
Union Bike a Milano in viale Tolstoi 87 ha i caschi Schuberth e questo mese dovrebbero essere in offerta (o almeno il jet)
Pero' e' vero che sono brutti una cifra:sick::sick::sick::sick:
Grazie della segnalazione!
Son così brutti dal vivo? dalle foto non si direbbe!
-
Citazione:
basjoe
io invece porto gli occhiali e quidni la visiera a scomparsa non mi interessa, perche ho metto quelli da vista chiari o quelli da sole ma sempre da vista
:blink::blink::blink: anch'io porto gli occhiali da vista ma che c'entra??? Anzi! Invece che aprire la visiera, togli gli occhiali, metti l'altro paio e richiudi la visiera, basta spostare il cursore a lato del casco...
Anche in corsa!!! :biggrin3:
-
Citazione:
tabletopjoe
Grazie della segnalazione!
Son così brutti dal vivo? dalle foto non si direbbe!
Io l'ho provato, e quando mi sono visto allo specchio, mi sembravo Dart Fener.... m'e' preso un colpo...a momenti mi abbelliva:biggrin3:
A parte gli scherzi sono tanto brutti:sick::sick::sick: quanto sono funzionali.