azz, non ho controllato chi fosse di Verona prima di partire! Comunque non ti sei perso niente, la mia faccia non è un granchè! :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
che grande gruppo ... e poi il nuovo batterista eric singer è un vero animale cercare su youtube e vedete che sa fare
ovviamente c'ero anch'io...poltronissima 16 fila!!!!!
bello spettacolo...sono sempre i migliori sotto questo punto di vista...
peccato per la bronchite di Mr. Stanley che ha fatto veramente fatica ad arrivare in fondo con la voce,ma come showman non si è certo risparmiato...
comunque dopo 35 anni a suonare a torso nudo...beh,non è più un ragazzino :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: dovrebbe stare piu attento alla salute :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque grande show...vediamo se riesco a replicare a milano...
il giorno prima con il mio Kiss tribute,abbiamo suonato in un locale del veronese...avevamo tra il pubblico molte persone provenienti dall'estero per venire a vedere i veri Kiss...si sono concessi un piccolo antipasto...
molti di loro devono esserne rimasti soddisfatti,visto che il giorno dopo,in Arena al live dei Kiss,mi hanno riconosciuto e sono venuti a ringraziarmi per lo spettacolo...che volete,son piccole soddisfazioni che a quanto pare danno i suoi frutti,visto che ci hanno chiesto di replicare il ns. show a Bergen in Norvegia,dove i Kiss si esibiranno il 1 giugno...sarebbe una bella esperienza! vediamo se va in porto...
ah...per i vicentini magnagati del TNE: domenica 8 giugno suoniamo a Vicenza allo Spiorock festival...mi farebbe piacere vedervi dal palco!