Visualizzazione Stampabile
-
VAI TRANQUI L'OLIO DEL MOTORE MERDA MERDA CHE TI POSSONO AVER MESSO PUO'FARE TRANQUILLAMENTE 10000KM E PURE I FILTRI NON TI PREOCCUPARE VAI.....SEMMAI SE SUCCEDE QUALCOSA DAI LA COLPA A ME:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cutie
fabio non succede nulla fidati....
sono tentatissimo! :cry: :laugh2: :cry: :cry: :wub: :w00t: :cry: :wub: :w00t: :laugh2: :cry: :wub: :w00t: :ph34r: :coool: :wub: :cry: :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
VAI TRANQUI L'OLIO DEL MOTORE MERDA MERDA CHE TI POSSONO AVER MESSO PUO'FARE TRANQUILLAMENTE 10000KM E PURE I FILTRI NON TI PREOCCUPARE VAI.....SEMMAI SE SUCCEDE QUALCOSA DAI LA COLPA A ME:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ciao bello...!
si lo sò...ma avevo letto su un giornale che sforare di troppo il primo tagliando , non era bene, per via dei residui metallici che potrebbero venire fuori.. e vanno rimossi!
-
Abbocca un po di olio e gassssssssssssssssss :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Abbocca un po di olio e gassssssssssssssssss :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sono diventato doc! :w00t:
olio estravergine di eva henger?
non esiste ! :risate:
-
caricala su un carrello portamoto e farti portare in giro da qualche tuo amico ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
sono diventato doc! :w00t:
olio estravergine di eva henger?
non esiste ! :risate:
Chiedi ad Eva se ti fa compagnia questo fine così il tagliando te lo fa lei!!!:rolleyes: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ma vai!!!!:rolleyes: :w00t:
:blink: :blink: :blink: :blink:
fabio io chiederei chiaimenti in merito :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
:blink: :blink: :blink: :blink:
fabio io chiederei chiaimenti in merito :w00t:
"ma vai"= vai tranquillo!!prendi la moto e fai qualche chilometro in più...non succede nulla e la garanzia è comunque valida!!
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
ma io c'ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:cry: :cry: :cry:
il primo tagliando era a 800 km... e con due raduni sono arrivato a 1150 km!
il conce, il tagliando (gratis por mi!) me l'ha prenotato per l'11 luglio!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
gli ho chiesto di anticiparlo ma.......... è pieno! :cry: :cry: :cry: :cry:
come fòòòòòòòò???????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
miii che post piagnione!
:cry:
non per essere cattivello, ma io il primo tagliando l ho pagato 158 euri : visto ke tu non lo paghi mi sembra giusto ke faccia qualche sacrificio :PPPPP
susu che skerzavo :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wub: :wub: :wub: