Mia moglie, Herbie ed Io andiamo spesso in pista con Raul Casadei VAIIIIIIIIIIII COL LISSSSIIIIOOOOOOOOOOOOO:festaaa::risatona::risate2::yess::drunks::icon_banana::linguaccia::all_coholic::94:
Visualizzazione Stampabile
Mia moglie, Herbie ed Io andiamo spesso in pista con Raul Casadei VAIIIIIIIIIIII COL LISSSSIIIIOOOOOOOOOOOOO:festaaa::risatona::risate2::yess::drunks::icon_banana::linguaccia::all_coholic::94:
quì nessuno ha mai detto di cercare di stare dietro alle "moto moderne", ma che una truxton non possa andare in pista è un discorso senza senso.
le moto di 50/40/30 anni fa avevano "le quote ciclistiche" giuste per farlo? non erano competizioni quelle?
la polemica fine a se stessa non la sopporto
Che botta che ha dato quello del video...
Però dai, è andato fuori pista... forse con una moto supermoderna non cadeva... forse... però ha sbagliato lui...
Sicuramente se si gira con "la testa" senza andare oltre i limiti del mezzo non credo che ci sino grossi pericoli... ovviamente si può cadere... la scivolata è sempre in agguato... ma tutto sommato è sempre meglio in pista che in strada!
Va beh, comunque la mia era solo una idea per divertirsi... non per farsi male o fare "le gare"... siamo "bimbi grandi"...
Quasi quasi monto un ammortizzatore di sterzo!!! :biggrin3:
tho beccatevi questa... in pista con le classic solo se non ci sono missili carenati... altrimenti sai che smacco... guardate questo poverino con la legend.... sembra fermo rispetto agli altri!!!!!!!!
YouTube - Triumph Legent TT 900 classic Pista!!!
Però questo in pista con la Legend ci va...
YouTube - BUBI on racetrack at Varano, Triumph Day 2004
E questo con la sua bella Thruxtn in mezzo ai bolidi se la cava anche bene...
YouTube - "CUT" on Thruxton at Stratotech, Alberta
i classic han le pelotas!!!!:))
E beccatevi pure questo!
YouTube Video
Mammamia... questa sera mi vado a comprare la tuta e tutto il resto... :ph34r:
Ragazzi fare qualche turno in pista in esclusiva non è cosa impossibile: se si è un bel gruppetto si può scegliere una pista comoda a tutti (comoda non lo sarà mai, ma magari relativamente vicina) e vedere se ci concedono un paio di turni solo per noi. :oook:
Fatemi sapere.
Ps inserite i video direttamente nel Forum, è molto più pratico. Ecco come fare: http://www.forumtriumphchepassione.c...-messaggi.html