Respect!!!!
Visualizzazione Stampabile
Respect!!!!
In fondo è un uomo pure lui. Oggi l'ho visto al tg e faceva veramente pena vederlo in quelle condizioni. Non riusciva nemmeno a mettersi il casco, quindi immaginate in pista, freno e acceleratore con il polso rotto.....
Capirex faceva impressione sembrava uscito da sotto un camion, che sfiga!!!!!!!!!!!!
Motomondiale: Gp Olanda, Pole Di Hopkins In Motogp
Ven 23 Giu, 3:16 PM
Assen, 23 giu. (Adnkronos) - Lo statunitense John Hopkins (Suzuki) ha conquistato a sorpresa la sua prima pole position in carriera nella MotoGp al Tourist Trophy di Assen (Gp d'Olanda), ottavo appuntamento del Motomondiale 2006. Hopkins ha girato in 1'36''411, appena 13 millesimi meglio del giapponese Shinya Nakano (Kawasaki), secondo, e 0''344 meglio dello statunitense Colin Edwards (Yamaha), terzo a completare la prima fila.
Assistito dal Dottor Costa lungo tutta la sessione, Vale alla fine non ha potuto fare meglio del 18° ed ultimo tempo. Rossi è apparso molto fluido in sella, con uno stile totalmente diverso da quello adottato normalmente, come se ogni singolo sforzo fosse calcolato al millimetro.
Domani ho assistiamo ad un miracolo o ad una tragedia!!!??!!! se miracolo sara' sara' uno spettacolo la rimonta dall'ultimo posto :wink_: :wink_: :ph34r: :ph34r: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
se non ricordo male nel 2000 Capirossi si ruppe il polso, lo scafoide mi pare, la domenica fece tutta la gara e arrivo 3° in volata...:dry: :dry:Citazione:
capirossi anche col la mano rotta correrebbe però...
e per di + correvvano con le vecchie e cattivsissime 500 che di aiuti elettronici ne avevano ben pochi...
che aereo il Capi.. peccatto che tira certe pacche che si spacca sempre tutto:blink:
aspetta un attimo, prendono milioni di euro all'anno, non credo che gli pesi poi tanto, e anche se gli pesa è il minimo!Citazione:
Originariamente Scritto da bert
:wink_:
cmq bisogna esserci!
vado a misano!
SI, OK, MA facevamo riferimento ad altri sportivi....
che se non hanno i capelli apposto non giocano!!! senza offesa.