Visualizzazione Stampabile
-
....sinceramente a me se viene non fa ne caldo ne freddo......anzi non me po fregà de meno
-
a me non fa ne caldo ne freddo, ma la chiesa come istituzione è tutto fuorchè fede, parere del tutto personale, a parole parlano di pace, di risolvere i problemi del mondo come la fame, eppure stanno nel lusso più sfrenato.....a parole sono tutti grandi e buoni, solo per i francescani rispetto.
-
ho capito!
nessuno è interessato a sapere perchè il Vaticano non è ammesso come membro dell'ONU!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
a me personalmente che venga qua non frega più di tanto,per non dire niente..se venisse nella vostra città,ne sareste contenti?
sarei meno contento di te....rendo l'idea ?
:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
a me personalmente che venga qua non frega più di tanto,per non dire niente..se venisse nella vostra città,ne sareste contenti?
Di questo papa sinceramente non me ne fregerebbe nulla,ma se fosse venuto woitila credo proprio che sarei andato ad ascoltarlo
-
creerebbe solo un sacco di confusione!!!!!!
-
Citazione:
maxsamurai
no
Citazione:
Edoardo
ho capito!
nessuno è interessato a sapere perchè il Vaticano non è ammesso come membro dell'ONU!
perchè il Vaticano non è ammesso come membro dell'ONU ?
facciamolo contento altrimenti ce lo chiede anche sul post dei dbkiller
-
Citazione:
Medoro
Di questo papa sinceramente non me ne fregerebbe nulla,ma se fosse venuto woitila credo proprio che sarei andato ad ascoltarlo
mmm, mio malgrado ma quoto.. non perchè lo ha detto medo, pa per woitila..
-
...........
Citazione:
Medoro
concordo............ papa mazinger non ha molto appeal............non veste DG E POI ALMENO UN PIZZICO DI ANTISEMITISMO DOVREBBE METTERCELO...................PER RISULTARE PIU' SIMPATICO........
:wink_:
-
bhè per il papa di adesso e diverso, papa giovanni paolo II era molto più amato da tutti.