E' una cosa che di sicuro non fa onore a triumph!!!!! o almeno ai meccanici autorizzati dalla casa... però non bisogna fare di tutta un'erba un fascio e speriamo di trovare sempre quelli onesti!!!!
Visualizzazione Stampabile
E' una cosa che di sicuro non fa onore a triumph!!!!! o almeno ai meccanici autorizzati dalla casa... però non bisogna fare di tutta un'erba un fascio e speriamo di trovare sempre quelli onesti!!!!
mi spiegheresti per cortesia la storia del numero di matricola che vado a controllere anch'io? dove lo trovo il numero? se è posteriore a quel numero cosa significa?Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Il nunero lo trovi sul telaio dove c'è il canotto dello sterzo a dx, se è prima di quel numero dovresti fare la modifica alla pompa del freno altrimenti la modifica non è necessaria
ok è successivo...ma questo significa che i miei freni non avranno problemi?cos' hanno cambiato della pompa?
il vero problema della speed non è la pompa (vecchia non so quanti anni) ma le pinze... sostituire la pompa serve ad avere una frenata "diversa" più che migliore...
domani tocca alla mia bambina e vi farò sapere
secondo me non si risolve solo con i pistoncini !!
paolo... hai mai provato a spingere le pasticche all'indietro (metodo maurus insomma!)? io l'ho fatto ieri sera dopo aver ingrassato la catena e stamattina quando ho preso la moto ho avuto la sensazione di guidarne un'altra!!! a quanto pare i pistoncini difettano di scorrevolezza e quindi a lungo andare creano questo vuoto... riportando i pistoncini nella loro sede tamponi il problema, sostituendo i pistoncini con altri più scorrevoli a quanto pare lo risolvi...
si ma se il pistoncino non torna rimane frenata!!!! anche le vecchie daytona facevano così e solo sostituendo la pompa si risolveva... io ho parlato con il meccanico triumph di BS mi fà: si cambiandoli migliori ma non dura niente!!!
Se non pompi con la dovuta forza l'olio che ti fa lavorare le pastiglie c'è poco da fare...
ma nn potete prendere i pistoncini in concessionaria e montarveli da soli??? nn è un operazione impossibile.... così la mettete dove nn batte il sole ai mecca furbetti....