Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Che dire??? ERA ORA che una rete così schifosamente di parte e politicizzata e soprattutto pagata anche dal mio canone che sono OBBLIGATO a pagare si levasse dai coglioni.... questo è regime, costringere me a pagare un canone ingiusto per una rete (La RAI tutta) che fa venire il vomito.....
ed era ora che qualcuno prendesse una posozione per tutti quei rifiuti della società che minano anche la mia tranquillità e l'incolumità dei miei figli e di casa mia... E' SEMPRE TROPPO POCO...... VIA DAI COGLIONI..... TUTTI.....
JAP power!!!
io pago , ma non vedo un programma rai da anni.
ogni qualvolta mi capita di zapping-are e incappare in qualcosa di RAI mi ritrovo a dover spegnere la tv.
quanto alla lega...
epperfavore. se la gente ( e non solo del nord ) li ha votati un motivo ci sara'.
lo sappiamo che alla sinistra ruga e tanto di non poter piu' contare sulle decine di migliaia di voti comprati con l'impunita a spacciatori , ladri e nullafacenti vari ma si sa' che la pacchia finisce presto o tardi.
ed e' meglio tardi che mai.
poi , siamo daccordo che certi atti di intolleranza sono da non sottovalutare e CONDANNARE!!!
pero' gli intolleranti di Genova che misero a ferro e fuoco una citta intera quelli andavano bene...e vabbe' dai...
-
Citazione:
tonidaytona
JAP power!!!
ogni qualvolta mi capita di zapping-are e incappare in qualcosa di RAI mi ritrovo a dover spegnere la tv.
quanto alla lega...
epperfavore. se la gente ( e non solo del nord ) li ha votati un motivo ci sara'.
lo sappiamo che alla sinistra ruga e tanto di non poter piu' contare sulle decine di migliaia di voti comprati con l'impunita a spacciatori , ladri e nullafacenti vari ma si sa' che la pacchia finisce presto o tardi.
poi , siamo daccordo che certi atti di intolleranza sono da non sottovalutare e CONDANNARE!!!
pero' gli intolleranti di Genova che misero a ferro e fuoco una citta intera quelli andavano bene...e vabbe' dai...
caro Tony mò sò ca@@i... hai parlato male dei cari ragazzi di Genova.... aspettati una sfilza di risposte deliranti...
p.s. grazie per l'MP, non ti avevo ancora risposto ma lo farò presto e nei modi dovuti... SEI UN GRANDE!!!
-
Citazione:
japkiller
caro Tony mò sò ca@@i... hai parlato male dei cari ragazzi di Genova.... aspettati una sfilza di risposte deliranti...
p.s. grazie per l'MP, non ti avevo ancora risposto ma lo farò presto e nei modi dovuti... SEI UN GRANDE!!!
mi piacciono i genovesi ... che ci sarà mai di male? :wink_:
-
.......carissimo jap non hai idea di quanto ti QUOTOOOOO.....
-
Citazione:
japkiller
Che dire??? ERA ORA che una rete così schifosamente di parte e politicizzata e soprattutto pagata anche dal mio canone che sono OBBLIGATO a pagare si levasse dai coglioni.... questo è regime, costringere me a pagare un canone ingiusto per una rete (La RAI tutta) che fa venire il vomito.....
ed era ora che qualcuno prendesse una posozione per tutti quei rifiuti della società che minano anche la mia tranquillità e l'incolumità dei miei figli e di casa mia... E' SEMPRE TROPPO POCO...... VIA DAI COGLIONI..... TUTTI.....
grande jap ti straquoto
-
Citazione:
uccia
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originalmente inviato da robitopomoto
che chi non ha casa e lavoro in italia non entra
mi sembra giusto!!! oltre a mantenere i fannulloni.dobbiamo mantenere gente che spaccia ruba ecc..???? "andersen"!!!!!!!:mad::mad:
Bravo Uccia... :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
JAP power!!!
quanto alla lega...
Grande Tony straquoto, ed aggiungo Medoro, due anni fa quando il governo Prodi ha cambiato anche gli uscieri perchè non hai postato niente?
-
5 lunghi, lunghissimi anni di REGIME!
:linguaccia2::risate2:
-
Le risposte a questo topic si commentano da sole.
Poi dici a me che ci provo e' Medoro...?
Ma mi pare che tu ci caschi ancora come un pollo....
-
Citazione:
robitopomoto
chi non ha casa e lavoro in italia non entra:ph34r:
C'è qualcosa di sbagliato in questo? in USA c'è la carta verde no? in Australia qualcosa di simile, perchè non provare questo sistema?
Anche perchè se non hai un lavoro e un posto dove vivere come campi? mah..