Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Scusa, ma cosa c'entra West???:blink:
Melandri, comunque, sembra che abbia avuto anche lui un problema tecnico (il motore continuava a spegnersi e mancava di potenza...), speriamo per il Mugello.
Ricordo, per la cronaca, che il pilota "normale", ha vinto lo stesso numero di gran premi in Moto GP del "fenomeno" Pedrosa...:coool:
ma scusa, chi è Pedrosa?:tongue::tongue::tongue:
anche Pedrosa io lo considero "normale"!!!:biggrin3:
-
Citazione:
davebike
ma scusa, chi è Pedrosa?:tongue::tongue::tongue:
anche Pedrosa io lo considero "normale"!!!:biggrin3:
Quoto:wink_: Sta di fatto che il signorino e' considerato da parecchi, in primis Honda, un fantastrafenomeno delle due ruote.
Enormemente sopravvalutato!!!! Mio parere...
P.s Ciao Davide!!!
-
Citazione:
diego71
Quoto:wink_: Sta di fatto che il signorino e' considerato da parecchi, in primis Honda, un fantastrafenomeno delle due ruote.
Enormemente sopravvalutato!!!! Mio parere...
P.s Ciao Davide!!!
Ciao Diego, ti quoto.
I "fenomeni" x me sono i piloti che hanno "carattere" e che demoliscono l'avversario!!! Rossi è sempre stato forte di testa e ha sempre tentato di demolire l'avversario. Pedrosa invece lo vedo troppo rinunciatario e nello scontro diretto x il momento si tira indietro.
-
Citazione:
peterstaccata
cioè raga moto ufficiale ultimo e doppiato neanke quel scarso di west era mai stato doppiato:sick:
diego 71 riferito a questo
-
Citazione:
peterstaccata
Ho gurdato la gara oggi e..vabbè un grande rossi,pazzo lorenzo,gagasotto pedrosa,fantastico colin.....ho visto un melandri davvero triste secondo me se continua è solo una sofferenza per il pilota..meglio cambiare aria magari in kawasaki visto ke le serve un pilota piu motivato...cioè raga moto ufficiale ultimo e doppiato neanke quel scarso di west era mai stato doppiato:sick:marco vattene dalla ducati è troppo triste vederti conciato cosi:cry:
infatti anche secondo me e' penoso vederlo li a lottare con gli ultimi!!!!! meglio cambiare aria sicuramente.
-
Anch'io la penso come Dave,
Melandri e' un caro ragazzo,
ma un po sopravvalutato come pilota
e mi spiace perche' e' davvero un ragazzo onesto e bravo.
Non dovrebbe finire cosi' male. Forse meglio cambiare...
-
invece io godo perchè appena firmato per ducati pensava da sbruffone di andar lì e lottare per il mondiale, pensava che stoner fosse un privilegiato con una supermoto... gli sta bene !!
-
Ho paura che ormai sia perso definitivamente, se continua cosi e al 90% continua cosi, perdera definitivamente il treno dei top rider e forse anche il posto in MotoGp. Peccato perche secondo me avrebbe il manico per stare coi primi 5