Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
tnks... ma bisognerebbe anche saper leggere... :D
eccoti velocemente spiegato il meccanismo attraverso il quale certe cose le vedi succedere solo da noi (tipo 3mila leggi e manco mezza che non venga sistematicamente disattesa...)
Tu tiri fuori una questione spinosa di cui non è che si parla poco... di cui potremmo dire non si parla quasi per nulla...
Oggetto: Fede è stato 'punito' in tutti gli ordini di giudizio e se non già attiva a breve andremo a pagare una multa (noi .. mica lui... o Silvio) perchè non stiamo rispettando una già sufficientemente 'larga' legge sulle frequenze...
I pro-silvio (ma come si fa... ) ti vengono a dire che già paghiamo il canone rai... (per la serie io personalmente non l'ho mai pagato e ritengo sia un'ingiustiza di pari entità) senza preoccuparsi che magari sei già daccordo sul discorso canone rai... no.. l'importante è sminuire la notizia VERA di cui ti fai portatore...
Un po come se io ti dicessi... bhè certo che l'ICI è un'ingiustizia... e tu mi rispondessi.. ma perchè l'imposta di registro nell'atto di compravendita non è un'ingiustizia pure quella... boh... non è una gara credo...
Poi è fighissimo vedere tirar fuori i guadagni di Grillo... oh.. mai nessuno dei suoi detrattori che dicesse "se avessimo dato ascolto ad un COMICO - questo è il suo lavoro in effetti - un po prima... adesso il crack parmalat avrebbe fatto molte meno vittime..." e invece no... lui li si è beccato una denuncia... e adesso i suoi detrattori si attaccano ad evidenti cazzate invece di ricordare quelle TANTE cose giuste che (magari dette male) però vengono dette da quasi solo lui... e affini...
L'informazione è una burla... le nostre opinioni sono allineate all'informazione e all'uso che ne facciamo...
minkiakerridere... :D
-
-
Citazione:
Black Death
Che palle ma com'è che nessuno riesce a spedirlo sul satellite??????
Speravo che il "governo" (:D:D) Prodi ne facesse almeno una giusta,adesso col Berlusca la vedo dura
e meno male che per due anni al governo ci sono stati i giusti.
;)
per lo stesso motivo per cui non hanno fatto la legge sul conflitto di interessi :rolleyes:
Citazione:
japkiller
beh... fonte beppe grillo.... ha detto anche tante cazzate ed e stato sbugiardato dovendosi scusare pubblicamente piu volte.... cazzate dette per mantenere quei quasi 5 milioni di euro all'anno di guadagno (dichiarato)... quindi non e' detto che quello che dice sia sempre da prendere come oro colato, fa parte del grande gioco anche lui.....
comunque sempre meno del canone rai.... che ci costa molto di piu'... se non altro su rete4 fanno walker texas ranger......
te saresti capace di negare che Berlusconi è nano pur dare contro alla "sinistra" (leggi chi non è schierato dalla tua parte)....o la Corte Euorpea è di sinstra ?
P.S. Walker Texas Ranger è una cagata pazzesca
Citazione:
giorgiorox
mi tocca quotarti sempre piu' spesso
-
Citazione:
giorgiorox
quoto :rolleyes:
L'unica cosa che gradisco di rete4 è quella tettona della Folliero!
-
Citazione:
japkiller
beh... fonte beppe grillo.... ha detto anche tante cazzate ed e stato sbugiardato dovendosi scusare pubblicamente piu volte.... cazzate dette per mantenere quei quasi 5 milioni di euro all'anno di guadagno (dichiarato)... quindi non e' detto che quello che dice sia sempre da prendere come oro colato, fa parte del grande gioco anche lui.....
comunque sempre meno del canone rai.... che ci costa molto di piu'... se non altro su rete4 fanno walker texas ranger......
e cianno la presentratrice...quella bella con le puppone!!!
-
Tony ciai il giudizio svarionato dalle zoppas della Folliero! :D
-
una vergona assoluta, a conferma di chi sono queste belle personcine cmq guardate qui YouTube - [Qui Milano Libera] Emilio Fede , veramente un MISERABILE:ph34r:
-
Citazione:
SPEEDwayRIDER
STRAQUOTO.
Ci obbligano a pagare il canone rai facendoci sorbire mille pubblicità e per di più ci fosse un cazzo di programma decente... accendendo la rai mi sembra di essere nei paesi dell'est tanto sono poveri e tristi le trasmissioni! :ph34r:
Madonna com'e' vero...,
invece su mediaset sono cosi' allegre, ricche, colorate.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Che meraviglia,
se non ci fossero bisognerebbe inventarle queste belle trasmissioni.
Ci fanno essere cosi' felici, pieni di speranza e buon umore, un vero paese di bengodi.
Abbasso la Rai!
In alto mediaset,
ma mooolto in alto...
.
.
sul satellite ad esempio...:wink_:
.
-
beppe grillo dice che Rete 4 ci costa ogni giorno 350.000 euro,significa che pago meno di 18 centesimi al mese per avere a disposizione il TG4, i film di Bud Spencer e Terence Hill, ed il Tenente Colombo la domenica sera neanche Sky offre così tanto per così poco, figuriamoci la rai
-
Citazione:
Hannibal
Madonna com'e' vero...,
invece su mediaset sono cosi' allegre, ricche, colorate.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Che meraviglia,
se non ci fossero bisognerebbe inventarle queste belle trasmissioni.
Ci fanno essere cosi' felici, pieni di speranza e buon umore, un vero paese di bengodi.
Abbasso la Rai!
In alto mediaset,
ma mooolto in alto...
.
.
sul satellite ad esempio...:wink_:
.
:risatona::risatona::risatona:
Quoto!!
molto meglio Amici, Buona domenica, il TG4 di REPORT, o Che Tempo che Fa!