Visualizzazione Stampabile
-
-
GRANDISSIMI!!!!!!:yess::festaaa::festaaa:
-
gran bel camponato dei Viola!!!
gran calcio....ve la meritate tutta!!!:w00t:
-
seguo sempre le imprese dei viola...
considerando poi il fatto che ci gioca mezzo Hellas dei bei tempi andati con il mister più grande d'Italia...l'immenso Prandelli...non posso non essere felice del bel risultato ottenuto...
sarebbe ora di uno scudetto oramai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Re.
per rifondare bisogna pertire dalle basi quindi niente champions e via i vecchi (cafu e compagnia bella...)e largo ai giovani!!!:supremo::supremo::supremo::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
...io sono milanista come te e forse di più, certo ke cominciare con allungare il contratto di un anno a maldini nn è un bell'inizio di campagna acquisti:ph34r:...e dare il rinnovo e prolungamento del contratto di gattuso di 3 anni come un acquisto è solo da zio fester:ph34r:
-
Complimenti alla Fiorentina , ma Della Valle proprio non mi va' giu !
-
Citazione:
ferro78
FORZA VIOLA !!!
:yess:
-
Citazione:
Filomao
Come non appoggiartelo! :rolleyes:
Basta che lo punti da un'altra parte :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
nothing2007
...io sono milanista come te e forse di più, certo ke cominciare con allungare il contratto di un anno a maldini nn è un bell'inizio di campagna acquisti:ph34r:...e dare il rinnovo e prolungamento del contratto di gattuso di 3 anni come un acquisto è solo da zio fester:ph34r:
...hai perfettamente ragione però il CAPITANO non si discute e Ringhio è una bandiera!!!....i vecchi a cui mi riferivo sonno i vari (Dida Kalac Fiori Simic Cafù Favalli Sergigho Emerson e gli oramai inutili Brocchi e Gourguff)....gila lo terrei ma se bisogna fare cassa che lo vendano pure...comunque grazie a tutti per quello che anno dato...però è giunta l'ora di voltare pagina..:homer::iamsorry::homer::iamsorry::homer::iamsorry:
-
Citazione:
Re.
...hai perfettamente ragione però il CAPITANO non si discute e Ringhio è una bandiera!!!....i vecchi a cui mi riferivo sonno i vari (Dida Kalac Fiori Simic Cafù Favalli Sergigho Emerson e gli oramai inutili Brocchi e Gourguff)....gila lo terrei ma se bisogna fare cassa che lo vendano pure...comunque grazie a tutti per quello che anno dato...però è giunta l'ora di voltare pagina..:homer::iamsorry::homer::iamsorry::homer::iamsorry:
ue oggi vacanza???????