Visualizzazione Stampabile
-
Questa invece era in giro a far test la settimana scorsa!!! :biggrin3: Pure i crash test li fanno nelle strade di tutti i giorni, fortuna che i collaudatori si son salvati...
http://img185.imageshack.us/img185/6858/mitofo1.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
il volante coi comandi č uguale a quello dalla mia Grande Punto :risatona:
Rettifico... anche i comandi degli alzacristalli, quelli del condizionatore, le leve di frecce e fanali...
uał... :dry:
i sedili... le luci abitacolo... andiamo avanti al gioco di trova le differenze :D
Anche sotto č la Gpunto, ovvio che pure gli interni erano molto simili... Dovevano risparmiare pił che potevano!!! :wink_:
Citazione:
Trinity777
peccato che č alfa...2 anni e sembra che ne ne ha 10....
Senti i giovani di oggi... :rolleyes:
-
secondo me č carina... e gli interni mi gustano parecchio.... chissą che non scalzi la mitica e bellissima Mini by Bmw.....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
capitanojoker
secondo me č carina... e gli interni mi gustano parecchio.... chissą che non scalzi la mitica e bellissima Mini by Bmw.....:wub::wub::wub:
Umm... Dipende dal prezzo di lancio, di sicuro la Mi.To GTA sarą pił adatta a questo ruolo...
-
Citazione:
-Johnny-
In effetti...
Non dico sia brutta, ma il prototipo mi piaceva molto di pił.
Quoto, poi da dietro sembra la nuova bravo!
-
-
-
Non saprei ..............
-
-
dalle foto non riesco a capire se č bella o meno...ma che senso ha fare un'alfa stile mini???????
-
BELLA...SPERIAMO CHE NON COSTI ECCESSIVAMENTE!!!
Mi sa che se mi fanno un buon prezzo la prendo con il 1.3 MJ al posto della mia 147 che mi costa una cifra a mantenerla...