mmmmmm però, devo imparare un po da questi tizi.... :dry:
Ragazzi, vi ho detto che il Triumph Day costa 50€ a testa vero? Raccolgo io i soldi....:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
mmmmmm però, devo imparare un po da questi tizi.... :dry:
Ragazzi, vi ho detto che il Triumph Day costa 50€ a testa vero? Raccolgo io i soldi....:laugh2:
MA NEL PREZZO C'E' PURE IL TAGLIANDO!!!!!
MIEZZECA!!!!
Giorno 25/3, raduno organizzato da Triumph/Rat Catania euro 22,00.
il conc di lecce è un vero imprendiìtore, dobbiamo imparare da lui!!
sicuramente il servizio sarà ai massimi livelli!
...Non credo proprio!!!!
Se leggete il programma non troverete niente di entusiasmante!!!!!
....Devo pagarli per cosa!!?!?!?...per incontrare qualche Triumphista!!?!?!?
...Vado su TRIUMPHCHEPASSIONE.......e li trovo!!!
....100 € ma dai!!!!....un furto!!!!
...davvero tantino. Ma se si fa una volta ogni anno...
mi sembra esagerata la cifra ... che per caso deve rinnovare la Conce .... ahahahah
cavolo...
ma....
son l' unica che organizza gli eventi della concessionaria e non chiedo nemmeno i soldi dei 100 e più sms che invio ogni volta...e del mio tempo speso a cercare il posto...il ristorante e tutto il resto???!!!!!...
a settembre son stata alla riunione dei packleader delle varie concess.....e si lamentavano che i concessionari non gli rimborsano le spese di benzina, sms e cose simili.... bhè...... il nostro pack leader...... lasciamo stare va.. ;) ma cmq noi non abbiam mai chiesto soldi...se non quelli del costo del pranzo..... e son sempre attenta a far si che riusciamo a mangiar bene e spendere max 25 € ...ma ora imparerò da loro...ogni giro...quota iscrizione... 50€!!! hehehehe
.....Seicentina...ma non so come funzionano queste cose...!!!:unsure:
Ma secondo me ci dovrebbe essere un controllo dei prezzi....che sia cippizzato ovunque....in tutte le regioni!!!!:dry:
Quello di Lecce sembra che abbia il monopolio!!!!:mad:
A me conviene andare a Bari per il raduno!!!!:biggrin3: :biggrin3:
spero sia uno scherzo oppure con 100€ ti segue un camion con la benzina e un gommista pronto a gambiare le gomme a chi le finisce e unmeccanico in caso di guasto.
ma si puo? 100€ per un giro in moto?
come se girare in moto non costasse gia abbastanza.