Visualizzazione Stampabile
-
Io le ho sotto da 1 mesetto quasi :coool:
In ultro topic avevo già fatto un commentino..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FleaRules
Io ho cambiato le Pirelli dragon supercorsa (di serie) a circa 5500Km, ottime gomme, grip da paura (mai pista). Ho montato le Dunlop Qualyfier RR su consiglio (tra gli altri) della concessionaria, mi dicono che durano un po' di più, per ora mi trovo bene, all'inizio vanno un po' "capite" e scaldano un po' dopo le dragon supercorsa però sono affidabilissime, per strada è dura arrivare a pulire tutta la gomma ma ci sono quasi :rolleyes: in effetti sembra di dover piegare molto di più per arrivare a fine spalla!
-
Alla fine lo ho snobbate pure io, ma non per diffidenza, ma per quanto costano poco meno delle Dragon Supercorsa in mescola sc2!
Ho ordinato le dragon supercorsa in mescola... non ho resistito! le monterò pochi giorni prima di andare in pista al mugello e le sfrutterò lì! :biggrin3:
Niente cavia per me! Si faccia avanti una ennesima cavia!!!!! :laugh2:
-
Alla fine mi tocca a me far da cavia, ho gia la moto dal meccanico e tra un paio di settimane(tempo e lavoro permettendo) vi dico come vanno:coool:
-
Ahahah...Vedo che mi cacate :coool:
-
io quasi quasi sono curioso delle BT 016
-
Citazione:
FleaRules
Ahahah...Vedo che mi cacate :coool:
Vista l'ìmminente uscita al Mugello (24 giugno) ho abbandonato la strada Qualifier RR per dragon sp SC2... decisamente meglio! :wink_:
-
Citazione:
davidMJF
Vista l'ìmminente uscita al Mugello (24 giugno) ho abbandonato la strada Qualifier RR per dragon sp SC2... decisamente meglio! :wink_:
Sicuramente per un uso in pista gli sc sono piu indicati
-
Flea io ti ho cagato :D volevo metterle per questa primavera ma il mio perenne stato di barbonaggine economica e il freddo mi hanno fatto ripiegare sulle più economiche metzeler sportec m3. Quest'estate però le monterò anch'ioooooo sono già eccitato all'idea :D
voglio anch'io le gomme da gp che te lanciano dentro la curva!!
-
Citazione:
Warsteiner
Flea io ti ho cagato :D volevo metterle per questa primavera ma il mio perenne stato di barbonaggine economica e il freddo mi hanno fatto ripiegare sulle più economiche metzeler sportec m3. Quest'estate però le monterò anch'ioooooo sono già eccitato all'idea :D
Io le Dragon supercorsa SC2 alla fine sono riuscito a trovarle a 180 appena rodate in pista (sono veramente ottime come usura): penso di prenderle sempre dal mio mecca a questa cifra... :coool:
-
Citazione:
Warsteiner
Ahahah, grande! Comunque intendevo nel senso che alla fine sono il primo che le ha montate e tutti non se ne sono accorti :coool: