Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
gaHAAHAHHAHAhahahhahaa... ciao Giù,
no a dire il vero non centra molto col mio personale contesto lavorativo (fatico si... ma per non fare na cippola di minchiola :D)
era solo x fare labbattuta ad ale... :D
In notturna purtroppo pullulo e basta... :D pesantemente. Non ti dico le difficoltà per gestire questa cosa... :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma non era per te.......non ho voluto quotare tutto il poema....era per alessandro:risatona::risatona::risatona::risatona:
interessante cmq sapere che non fai una mazza.......beato te anche se io non mi posso di certo lamentare perche sono una formica messa in proprio ....come consiglia lui!!!!!!!........felice di sentirti :wub::wub::wub::wub::wub:
-
Giuly ma ti son arrivati i miei auguri ????
-
Citazione:
Muttley
Giuly ma ti son arrivati i miei auguri ????
certooooooooooooooooo...........ma ho avuto problemi al pc per giorni e quindi avendo risolto il problema dopo circa 5 giorni dal mio compleanno pensavo che non aveste letto i miei ringraziamenti.....la cosa quindi valeva anche per gli mp..... grazie cmq...sei stato un tesoro:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
e' la dura realta'!!!! purtroppo:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
se queste sono le tue riflessioni mattiniere immagino che tipo di riflessioni tu possa fare in notturna!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
scusa....se posso....che problemi hai?????:risate2::risate2::risate2::risate2:
dai scherzavo ,pero' sembra tanto che questa cosa c'entri un po' qualcosa con la tua vita lavorativa o no????????
giuly , la storia della formica mi è arrivata stamattina, non è che mi sveglio pensando a ste cose, penso a cose ancora peggiori , eheheh,
cmq non sono una formica incazzata, ma inacazzatissima per i parassiti che si nascondono dietro il mantello statale!!!!
-
Citazione:
alessandro2804
giuly , la storia della formica mi è arrivata stamattina, non è che mi sveglio pensando a ste cose, penso a cose ancora peggiori , eheheh,
cmq non sono una formica incazzata, ma inacazzatissima per i parassiti che si nascondono dietro il mantello statale!!!!
GIULYmi sciolgo quando addolcite il mio nome:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
inacazzatissima????????:blink::blink::blink::blink:
-
Uno specchio della realtà... :cry:
Anch'io mi ritengo produttiva, ma non mi mostro felice perchè non lo sono davvero... :mad: :cry:
Dite che sia arrivato il mio momento di mettermi in proprio? :blink: :risate2:
-
Citazione:
giulianaspeed
GIULYmi sciolgo quando addolcite il mio nome:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
inacazzatissima????????:blink::blink::blink::blink:
ho cugine e nipote di nome giuliana e giulio il tuo nome mi è molto familiare:biggrin3:
-
esattamente quello che e' successo a me... non sono stato licenziato, ma dopo 10 - ripeto 10- anni che la voro in uff.tecnico, essendomi anche occupato di gestione pc, rete, manutenzione hardware di pc e macchinari di collaudo, allestimento presentazioni per convention (tenuta nel 96 al grand'hotel di rimini), grafica per i clienti e pubblicitaria, e quant'altro.... be', dopo 10 anni che prendevo la stessa miserrima cifra (contratto da metalmeccanico) ho chiesto di rivedere la mia posizione....
due anni mi hanno tenuto sulle spine (sono stato paziente perche non era il momento buono, perche c'erano problemi di personale, perche' su perche giu...) pio mi hanno detto picche...
e quindi sono due anni che, contro la mia natura e sopprimendo tutti i giorni i conati di vomito, ho cominciato a "tirare indietro" e cioe' a fare solo il mio dovere e nulla in piu......
una vera merda il mondo del lavoro
-
Citazione:
XantiaX
E' evidente la natura sinistrorsa della formica.
Mentre da un'attenta analisi risulta che calabroni, scarafaggi, ragnetti, mosche, cicale, remore e gufi sono sicuramente Forzisti. :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: