Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
con la sola differenza che i leoni lo fanno per mangiare e quindi sopravvivere, mentre il genere umano troppo spesso lo fa solamente per il potere e a volte solamente per puro divertimento (caccia e affini) .....
vivisezione,caccia per pellicce,corride,lotte di cani clandestine,sterminio dele balene e delle foche....... ragazzi se continuo mi metto a piangere.....ma perche' DIO ha dato a noi l'intelligenza?????????????????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
vivisezione,caccia per pellicce,corride,lotte di cani clandestine,sterminio dele balene e delle foche....... ragazzi se continuo mi metto a piangere.....ma perche' DIO ha dato a noi l'intelligenza?????????????????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non penso proprio l'abbia data a tutti, altrimenti certi problemi non esisterebbero ......
-
Citazione:
giulianaspeed
forse perche se l`avesse data ad altri sarebbe stato peggio
-
Citazione:
giulianaspeed
o l'idiozia/egoismo?
-
certo se il bufalino fosse morto subito non si sarebbero schierati per salvarlo..
-
Citazione:
Python
non penso proprio l'abbia data a tutti, altrimenti certi problemi non esisterebbero ......
richy....se non ci fossi bisognerebbe inventarne uno come te:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
richy....se non ci fossi bisognerebbe inventarne uno come te:wub::wub::wub::wub::wub:
Giuly mi fai arrossire ........ :wub::wub::wub::wub: sono timido e .......
interista ....... quindi non perfetto ahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2:
-
nel mio caso il buon dio a rinunziato a tutta la materia grigia x favorire na kilata e mezza di sasizza... :D
-
Citazione:
Python
Giuly mi fai arrossire ........ :wub::wub::wub::wub: sono timido e ......
:oops::oops::oops::oops::oops::oops: caxxo.....me lo ero dimenticato!!!!!!!! vorra' dire che ti inventeremo di altri colori!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Python
Giuly mi fai arrossire ........ :wub::wub::wub::wub: sono timido e .......
mi ci vuole l'emoticon "vomitino".... perché l'hanno tolta?????'