Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
senatore1943
Dimenticavo....se prima di avere la moto hai inviato piu' di 400 post, cosa farai adesso?
Mi aspetto che blocchi il sito per eccesso di messaggi....
sono un ciacolon!!(chiaccherone)
comunque già ti dico che ti tirerò sempre in causa parlando dei lavori al sound..per poi vedere di scoprire dove abiti..per venire a farteli ascoltare..so che sei un'amante del BRATTABAMBAM!!!!!!!
poi parlerò di tutti i posti dove andrò.......oltre a sotto casa tua
poi dei lavoretti estetici
dei motoraduni
ma ovviamente e come sempre sopratutto di donne e anche di un sacco di ca**te off topic!!
poi inizierò la difficile gara con il sommo herbie..sempre con rispetto
insomma diventerò orsosedutoalcomputerchetormentasenatore43
Citazione:
Gian
ORSO?????.....Senatore vuoi farlo scoppiare?......non è a lui che è arrivata la moto....ma a ettorino....se non ho capito male!
grazie del supporto..si sto ancora aspettando..ma intanto scrivo..:tongue:
-
Orso, non volevo sfottere, ho letto male ed ero convinto che la moto ti fosse arrivata, forse perche' e' tanto tempo che aspetti.
Il post vale per quando ri arrivera'.
Sulle marmitte, continuo ancora con le originali, pero' ti confesso che sto cominciando a stufarmi di non sentire il borbottio del bicilindrico. Qualche volta mi va bene silenziosa e qualche volta mi piacerebbe un po' di sound.
Ci vorrebbe una marmitta che si possa aprire e chiudere, chissa' che qualcuna la inventi (o magari c'e' gia'?).
-
togli e metti il db killer..ma l'originale non ce l'ha..e poi c'è problemi con la carburazione....ma non bastava farle che cantano con qualche db in piu'...poi se cambi marmitta,è facile che compri un tubo di acciaio e fracassi i timpani..ci vuole legalità ma anche permettere-aiutare a starci dentro...e vale per tutto anche per le cosette ricreative,pensa quanti banditi sarebbero invece ottimi cittadini(tipo me)
ah ma infondo ci speravo che mi stessi sfottendo,sai amo la bagare(non so se si scrive così)insomma mi diverte ogni tanto discutere.....ma anche guidare...quindi prego gli dei della moto che smuovano il culone del conce!!
-
Citazione:
orsoinpiedi
ah ma infondo ci speravo che mi stessi sfottendo,sai amo la bagare(non so se si scrive così)insomma mi diverte ogni tanto discutere.....ma anche guidare...quindi prego gli dei della moto che smuovano il culone del conce!!
Caro Orso, qui a Roma oggi 25°, sole caldo caldo, 200 km percorsi tra curve e controcurve, ho pure rimorchiato una mora che al semaforo mi ha detto: ci facciamo un giro? E dopo il primo giro, ce ne facciamo un altro? E stasera l'ho invitata nel box per far visita alla mia bonnie e poi su in casa per un altro "giro"....che dire c'è chi può e chi non puòo meglio c'è chi ce l'ha e chi no!:biggrin3:
-
Complimenti Ettorino,questa ultima attesa è elettrizzante!!Orso lo sai che la tua l'hanno gia' venduta ad un altro vero:biggrin3:??tieni duro che manca poco ormai!!!
-
Citazione:
allinside
Caro Orso, qui a Roma oggi 25°, sole caldo caldo, 200 km percorsi tra curve e controcurve, ho pure rimorchiato una mora che al semaforo mi ha detto: ci facciamo un giro? E dopo il primo giro, ce ne facciamo un altro? E stasera l'ho invitata nel box per far visita alla mia bonnie e poi su in casa per un altro "giro"....che dire c'è chi può e chi non puòo meglio c'è chi ce l'ha e chi no!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sogna va!!:sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2:controlla se si chiama monia........o mohammed........
mi spiego..bisogna stare attenti a chi si carica dietro:attentodietro:
-
Citazione:
senatore1943
Orso, non volevo sfottere, ho letto male ed ero convinto che la moto ti fosse arrivata, forse perche' e' tanto tempo che aspetti.
Il post vale per quando ri arrivera'.
Sulle marmitte, continuo ancora con le originali, pero' ti confesso che sto cominciando a stufarmi di non sentire il borbottio del bicilindrico. Qualche volta mi va bene silenziosa e qualche volta mi piacerebbe un po' di sound.
Ci vorrebbe una marmitta che si possa aprire e chiudere, chissa' che qualcuna la inventi (o magari c'e' gia'?).
La marmitta apri&chiudi esiste ma,indovina un pò,supertrapp per Harley!!
comunque ha grossi problemi di sintonia con la carburazione
-
Citazione:
allinside
Citazione:
frabonny
Complimenti Ettorino,questa ultima attesa è elettrizzante!!Orso lo sai che la tua l'hanno gia' venduta ad un altro vero:biggrin3:??tieni duro che manca poco ormai!!!
Siete degli "infami", perche' trattare cosi' un povero cristo che, quando ha ordinato la moto era 2 metri e 9 centimetri, moro, occhi verdi e fisico statuario..............e ora e'.........e'..........ehm, meglio non dire.
Non vi sembra che abbia gia' dato abbastanza!!??
B**tardi.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A, dimenticavo..................compliments Ettorino.
-
scarico il daily di casse di birra sotto casa o direttamente in garage...sai com'è diciamo che sono dal benzinaio che carico e carico e carico...cara la benzina eh!!..insomma poi parto..partirò...si spera insomma!!
-
Citazione:
t-bird 63
Siete degli "infami", perche' trattare cosi' un povero cristo che, quando ha ordinato la moto era 2 metri e 9 centimetri, moro, occhi verdi e fisico statuario..............e ora e'.........e'..........ehm, meglio non dire.
Non vi sembra che abbia gia' dato abbastanza!!??
B**tardi.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A, dimenticavo..................compliments Ettorino.
Un'ultima divagazione e chiudo scusandomi con Ettorino, non mi va giù che Orso abbia confessato privatamente a Senatore, esiste un chiaro post a proposito, di aver preso già la moto e per non pagarci da bere nega, nega, nega e aspetta, aspetta l'autunno!!!