Visualizzazione Stampabile
-
13 A LITRO
ciao, in proposito ho scritto un post un po' di mesi fa riguardo non tanto i consumi effettivi, che per me si aggirano intorno ai 13/13.5 nell'urbano, quanto a quel c...o di indicatore medio di consumo che non funziona (secondo il quale la mia speed farebbe i 20 al litro.......mi manca sempre 5 5.5 per 100km).
comunque girando nell'urbano un po' beve ma 10 a litro mi sembrano troppi..io vado piano, causa troppi velox presi, e il consumo e' sui 13.5 circa a litro...in autostrada o extraurbano la cosa cambia....
ciaooo
-
avete il computerino che calcola la media... quello che dice?
-
dice 6.1litri per cento km... ma dove???? saranno 8 litri ogni cento km...
-
Andando moderatamente tranquillo , su percorsi extra urbani (marce alte, niente "ripresine" alla morte) 16-17 km con un litro si riescono a fare senza troppa attenzione. E' anche vero che il computerino di bordo è piuttosto ottimista! Cmq per fare 10 km al litro devi impegnarti...e se sei in rodaggio qualcosa che non va mi sa che c'è. Quando fai il primo tagliando ti attaccano il tester e potrai fargli verificare che sia tutto a posto a livello di iniezione.
-
scusate, ma in teoria una moto: più cilindri ha e meno consuma ???
un bonneville 800 2 cilindri quanto fa con un litro ??
-
ciao, anch'io sono in rodaggio, circa 400 km percorsi e già 40€ di prezioso liquido infiammabile!!! Tuttavia per il momento uso marce basse e faccio giretti cazzuti...spero vivamente che dopo il rodaggio la sete della mia belva diminuisca!!!
-
chi conosce il simo lo sa.. 6km/l con guida allegra o autostrada o urbano. scarico zard/diesel aperto..
io ho indicato al computer 7.5 l-100km ma non sempre ci credo.. percorso mediamente collinare urbano.
-
ma!? e' un po' troppo ma se stai in city e' tranquillo!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
per un utilizzo esclusivamente cittadino, è abbastanza normale.....purtroppo:(