.... mmmmm...... "impegnative"..... non le comprerei mai..... :dry:
Visualizzazione Stampabile
.... mmmmm...... "impegnative"..... non le comprerei mai..... :dry:
Forse la TNT899 ha più senso in quanto di cubatura inferiore,
la corsario avio mi sa da "corsaro 1200 per fighette", ecco.
Resta il fatto che le versioni "soft" venderanno di più (si spera) e così potranno evitare il fallimento e produrre TnT 1130 e corsaro veloce/standard sempre più affidabili.
A me queste due moto (nelle versioni top) mi fanno letteralmente impazzire.
Avessi i soldi le avrei entrambe:laugh2::laugh2::laugh2:
]ImageShack® - Image Hostinghttp://img260.imageshack.us/img260/9...ack0au9.th.jpg[/URL] Piu' senso di cosi'....
non mi sento di quaotarti e ti spiego il perche' dal mio punto di vista:
-Benelli che prendono a fuoco i documento o problema affidabilita' ecc ecc e' vero molte tnt hanno riscontrato problemi elettrici e vari acciacchi ma sono stati risolti egregiamente dai tecnici benelli nn capisco xche' tutti hanno sto pensiero benelli =guai forse prima si e vi do' ragione.....credimi che hanno fatto notevoli passi avanti.....una cosa persiste dopo una tirata il culo del passeggero prende a fuoco:laugh2:
-Morini e Benelli nn scende di cubatura solo x renderle piu' gestibili i suoi motori ( che sono favolosi ) ma concordo con molte persone e' un'azione di marketing x accaparrarsi piu' clienti possibili.....e se avessi la possibilita' una bella tnt 899 color arancio me la sarei comprata
ciao ragazzo, è che quando sento parlare male della TNT non resisto.....
La 899 nn so, ma ho provato la 1130... delirio! E' veramente un delirio.. l'avrei presa se nn la considerassi inutile..
Sono convinto ke si goda di più con la 899 ke con la 1130 !!!!!!!!!!
la mia con scarichi HPE compresi collettori è stata provata al banco, 145 cv e 12,06 kgm di coppia!!! purtroppo con questi valori di coppia la frizione originale non durerà tanto....