Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
L'inglese è a 24 millesimi da Kimi magari non è così lontano... :rolleyes:
Si ma a Montecarlo non è che sia così semplice fare un sorpasso.E cmq non conosciamo il passo di gare, benzina caricata etc etc. Io sono fiducioso.E FERRARISTA.
-
Citazione:
joker81
Si ma a Montecarlo non è che sia così semplice fare un sorpasso.E cmq non conosciamo il passo di gare, benzina caricata etc etc. Io sono fiducioso.E FERRARISTA.
Certo anche se bisogna considerare che Kimi al contrario di Massa e Lewis parte dalla parte sporca, anche se dato l'80% di probabilità di pioggia mi sa che arriveranno in pochi a fine gara...
-
Speriamo di no. Parlavano e dicevano che era prevista pioggia per la mattina.Ma forse ho capito male.
-
Citazione:
joker81
questa non l'ho capita.
chiedi a luigi ... sulle sprite rosse lui sa tutto ..... :wink_:
-
Citazione:
joker81
Speriamo di no. Parlavano e dicevano che era prevista pioggia per la mattina.Ma forse ho capito male.
Io spero di sì invece, le corse con l'acqua sono le più spettacolari le più difficile e quelle dove si vedono i grandi manici... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Io spero di sì invece, le corse con l'acqua sono le più spettacolari le più difficile e quelle dove si vedono i grandi manici... :wink_:
Su questo hai ragione. Allora facciamo una danza della piggia che dici????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
joker81
Su questo hai ragione. Allora facciamo una danza della piggia che dici????:biggrin3::biggrin3:
Purchè Kimi e Lewis se le diano fino alla fine sì!!!
-
Citazione:
joker81
L'importante è distruggere le McLaren......poi vinca il migliore
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
joker81
visto il meteo di questo 2008 direi che non serve...:tongue:
-
complimenti......... grande FERRARI!!!!!!!!!!!!!