Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
ma chi e' il cesso?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come mai sorge a tutti questo dubbio??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
joker81
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come mai sorge a tutti questo dubbio??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
joker81
Mi accollerei io la sua faccia, a patto che mi dia anche i suoi € / $ / :wink_:
che ne pensi??
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :cipenso:
quotooo!! :yess:
-
:cipenso::huh2: e che vor di'???
-
Citazione:
t-bird 63
:cipenso::huh2: e che vor di'???
Vor di che mi accollerei la facciA NON TANTO "bella" di Kubica, purche mi dia i suoi bei soldini....:wink_:
-
Giu' il cappello di fronte ad una giovane promessa che ha fatto un brillante secondo posto oggi pomeriggio... e... le ferrari?... ah, gia', uno terzo e l'altro? bah... cosi' incavolato dalla sua pietosa prestazione che ha cannato clamorosamente una frenata innervosito da un pivello che gli stava ciulando il quarto posto con una macchina di terza categoria e L'HA BUTTATO FUORI! :(
GRANDE SUTIL CON LA FORCE INDIA-ferrari!
E.... le McLaren? Ah si... L'INGLESINO ha vinto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Kovaleinen peccato... piuttosto lontano, soltanto ottavo. Ups... giusto davanti a Recchionen... ehmmm... Raikkonen ;)
-
Citazione:
Filtro
fosse un bel ragazzo...potrei anche capire..:ph34r:..
ma poverino...è proprio un cesso :tongue:
:biggrin3:
Citazione:
joker81
Mi accollerei io la sua faccia, a patto che mi dia anche i suoi € / $ / :wink_:
che ne pensi??
Penso che di soldi veri in F1 Kubica deve ancora farne rispetto Lewis o Kimi ma arriveranno anche per lui!!!
Citazione:
^BUZZ^
Giu' il cappello di fronte ad una giovane promessa che ha fatto un brillante secondo posto oggi pomeriggio... e... le ferrari?... ah, gia', uno terzo e l'altro? bah... cosi' incavolato dalla sua pietosa prestazione che ha cannato clamorosamente una frenata innervosito da un pivello che gli stava ciulando il quarto posto con una macchina di terza categoria e L'HA BUTTATO FUORI! :(
GRANDE SUTIL CON LA FORCE INDIA-ferrari!
E.... le McLaren? Ah si... L'INGLESINO ha vinto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Kovaleinen peccato... piuttosto lontano, soltanto ottavo. Ups... giusto davanti a Recchionen... ehmmm... Raikkonen ;)
Sì arrivato ottavo perchè è morta l'auto in partenza sennò era doppietta...
-
dicono che verrà in ferrari sto kubica, brutto però veloce e anche simpatico!!