Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
cazzo che botta 98€ dai uno sguardo su ebay x questo modello di casco la fumè mi pare venga sui 60 che non è poco ma sempre 40€ in meno
Infatti sono a dietro a cercare ma nn ce tanto,sono andato in un altro negozio ma il prezzo e li, mi farebbe 8 € di sconto:cry:
-
Citazione:
maicol775
Ciao ragazzi oggi ero in giro nel passare davanti ad un negozio di abbigliamento ed accessori per moto ho visto un casco che mi ha fatto impazzire sono entrato :biggrin3: il tipo che era li mi ha chiesto se avevo bisogno,gli ho detto che ero apposto vado dritto in vetrina tiro sù il casco lo provo ed era perfetto :w00t: vado alla cassa a pagare e mi sono portato via il casco stupendo, il tipo mi ha solo detto che vorrebbe tutti i clienti come me:laugh2:
Ps. Adesso so cosa vuol dire amore ha prima vista :laugh2:.
Poso la Foto
http://img399.imageshack.us/img399/4...coshoeipq8.jpg
http://img399.imageshack.us/img399/4...71c6123a99.jpg
bravo hai fatto bene!!!! gli acquisti migliori son quelli fatti senza pensarci troppo su:tongue:
-
é uguale al mio casco bellissimo e leggerissimo
-
Citazione:
M@rko
é uguale al mio casco bellissimo e leggerissimo
Ciao ma hai provato a vedere cosa costa una visiera ? ne volevo prendere una scura ma costa una fucilata :cry:
-
Citazione:
maicol775
Ciao ma hai provato a vedere cosa costa una visiera ? ne volevo prendere una scura ma costa una fucilata :cry:
SHOEI VISIERA FUME' X-SPIRIT XR1000 RAID-2 MULTITEC su eBay.it Visiere, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
guarda qui 58 + 10
-
-
Citazione:
maicol775
Volevo prendere una visiera scura ma caxxo mi ha chiesto 98 € mi sembra che è troppo eccessivo come costo :rolleyes:
ascolta.....te lo dico per esperienza.....io ho un Xr-1000 a cui ho sostituito
la visiera e ti garantisco che l'originale costa ma non ha paragoni in fatto di visibilità con altre meno cotose....non si graffia,ha un sistema antiappannante e anche essendo scura in galleria non diminuisce la visibilità.....prima ne avevo messa una da 50€ e la differenza è davvero molta.....ti consiglio di prendere l'originale.....
-
Citazione:
VonRichthofen
la visiera e ti garantisco che l'originale costa ma non ha paragoni in fatto di visibilità con altre meno cotose....non si graffia,ha un sistema antiappannante e anche essendo scura in galleria non diminuisce la visibilità.....prima ne avevo messa una da 50€ e la differenza è davvero molta.....ti consiglio di prendere l'originale.....
Be per costare cosi' sicuramente ha un materiale apposta, il detto che dice chi poco spende tanto spende e proprio vero. GRAZIE 1000
Citazione:
Medoro
GRAZIEE 1000.
-
Citazione:
VonRichthofen
Confermo, qualità dell'originale ottima però cavolo, la mia visiera (azzurra) per un XR-800 nel 2001 costava 100.000lire, azzo è quasi raddoppiato il prezzo:wacko:...
-
Per la visiera chiedi al Mossa in convenzione :wink_: