Veramente emozionante !!! :w00t: Io pero' t'avrei sparato alle gomme :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Veramente emozionante !!! :w00t: Io pero' t'avrei sparato alle gomme :ph34r:
Orca maiala aerodik come va!!! :w00t:
Ti sei divertito a sverniciare tutti solo perchč non c'erano i miei due ragazzi di punta... Jusspeed e MarcoT301...
Altrimenti col cacchio che li passavi (almeno non cosi facilmente :tongue:)
E poi... lo sei riuscito a passare Tony, solo perchč in quel momento si č voltato a vedere un paio di coscie in tribuna... e tu l'hai colto di sorpresa... altrimenti :dry: :dry:
E Ken... no, non era ken, lo so, Ken era a scaldarsi prima di entrare con panino alla porchetta wurstel e crauti gratinati :D :D :D
Ciao Grande
PErō vedo che il 675 di sem13, quando apre se ne vā!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
BRAVO STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
quel daytona sembra proprio imprendibile..
Ragazzi!!! che bella mattinata abbiamo passato.
davvero emozionante il duel tra o'brian sem e la verdona che a mio avviso...controllava la situazione in attesa dell'attacco finale!!
notevoli i progressi di Sem:wink_:
grazie ancora per la splendida compagnia!!
ciao cuggino Dik:biggrin3:
...eravamo appena entrati e onestamente mica sapevo di avere il Dik-mastino alle calcagna...:ph34r:
avrei resistito fieramente per almeno altre due curve!!!! forse....:rolleyes:
comunque ho provato a tenergli dietro in un'altro turno ma a parte l'allungo che mi aiuta la percorrenza in curva del zxr7rr-DIK e' roba da pallottole intelligenti:biggrin3:
non ti dico la staccata.....
ciao uzz.
insomma, l'ignoranza fatta moto... :cry:...
MA prima o poi arriverā quacuno a fare giustizia, contro questi 4cilindri maledetti... :D
l'importante č che aerodik non si renda conto che il tre va molto meglio :D :D :D :D, altrimenti č finita :ph34r::ph34r::ph34r:
bel video grande
GRANDE ...... spettacolare i due video....ma un pō di rispetto per il nonno TONY ..... quando lo passi devi avvisare ..... e minimo promettergli una birra media .... ahahahha