Visualizzazione Stampabile
-
SUPER JULY
Ci siamo sentiti per telefono e sono costantemente informato sul tuo stato di salute .
Stai tranquilla che tutto cio che posseggo č a tua disposizione !
Carene, telaietto posteriore ( rinforzato viste le tue generose misure ), forcelle complete ecc.
Tu pensa a riprenderti che alla moto ci pensiamo noi !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
versione 2002 anche se immatricolata ottobre2001....
grazie amico mio....hai centrato in pieno il mio problema ed il mio piu' grande disagio.......io sono tanto legata alla mia moto ,č la mia 1° moto e non mi ha mai abbbandonata,non mi ha mai dato seri problemi,č lei quella che voglio......e ribadisco che non mi sento un'idiota nel dire che quando l'ho vista a terra abbandonata li' da tutti mentre vi prendevate cura di me ,io pensavo che mi faceva davvero tanta tristezza ........ le uniche lacrime che ho versato sono state appunto qunado mi hanno comunicato lo stato della mia motina......... mi stavo come rassegnando ma quando ho letto il topic aperto da te ,credimi che mi sono come risollevata un po'...... non m'importa se rimettere in sesto la mia mi costera' piu' di una nuova,io voglio questa.....anche se non vorrei essere un'imprudente,perche' magari per certi versi rimettere in sesto certe cose non č come averle nuove.....ho tanto tempo per pensarci.....
intanto TI RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........
Sono sicuro che se avessi bisogno d'aiuto faresti lo stesso per me...
-
Citazione:
Wolverine
Ci siamo sentiti per telefono e sono costantemente informato sul tuo stato di salute .
Stai tranquilla che tutto cio che posseggo č a tua disposizione !
Carene, telaietto posteriore ( rinforzato viste le tue generose misure ), forcelle complete ecc.
Tu pensa a riprenderti che alla moto ci pensiamo noi !
RINGRAZIO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII.......................ma cosi' mi fate piangere pero'.:cry::cry::cry::cry::cry: mi emozionate tantissimooooooooooooo grazie grazie grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
( rinforzato viste le tue generose misure ):dry::dry::dry:
-
Ho letto solo adesso che cosa ti č capitato, mi dispiace veramente tanto Giuliana . Auguri di una pronta guarigione, ciao .
-
Citazione:
ushioetora
Sono sicuro che se avessi bisogno d'aiuto faresti lo stesso per me...
non č proprio cosi' in tutto caro amico mio:dry::dry::dry::dry:........... dipende da cosa mi chiederesti: in alcuni casi ti direi di certo di rivolgerti ad un'altra donzella:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
cmq sempre mille grazie per cio' che stai facendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io posso darle al max due colpetti...
non sistema la moto ma aiuta l'umore! :D
-
Citazione:
XantiaX
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma due colpetti "de che"???????
-
se mi ospiti te lo 'mostro'... :D
-
Citazione:
XantiaX
Ad uno come te, che scrive ad una donna pubblicamente una cosa simile...lasciamo perdere la situazione che peggiora ulteriormente le cose...li darei io due colpetti con un paio di belle Cult primi anni '90, uno in culo ed uno avanti...chissā quanto aiuto al tuo umore ti darei!
Cmq resti un signore x quanto scritto sopra....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
ushioetora
Ad uno come te, che scrive ad una donna pubblicamente una cosa simile...lasciamo perdere la situazione che peggiora ulteriormente le cose...li darei io due colpetti con un paio di belle Cult primi anni '90, uno in culo ed uno avanti...chissā quanto aiuto al tuo umore ti darei!
Cmq resti un signore x quanto scritto sopra....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ehi ...ushoetora...amico mio.......non ti arrabbiare cosi'.......xantiax si puo' prendere certe confidenze perche' ci si sente anche fuori dal forum....e poi si scherza dai.....apprezzo il tuo interessamento "amichevole".....ma non c'č bisogno di prendersela cosi'......... ti voglio cmq bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: