:yess::yess::yess:
Visualizzazione Stampabile
Ciao:wink_:
se vuoi rimanere in casa Triumph, ho acquistato da poco il modello "Rochester Mash",nero,traforato in cordura,ovviamente con le protezioni su spalle e gomiti e un sottilissimo paraschiena in gomma che io ho levato,usando sempre il Wave della Dainese. Non l'ho ancora testato con le attuali temperature, ma devo dirti che, avendo numerose zone traforate,credo risulti fresco e protettivo allo stesso tempo! Pagato in conce 170 eurini...
Lamps!!!
carino dai...
lo fan ance la clover in 3 modelli e la dainese in 2 modelli prezzi dalle 135 alle 210......dai un occhiata
io ho sia il clover airtek che il dainese in cordura pero' traforato........se fa caldo squagli uguale
pero' in movimento stai piu' fresco...
casa mare 2 km io andrei gia a petto nudo costumino e infradito e materassino legato dietro gia gonfio altro che giubbino
Se deve essere estivo ti consiglio il primo, quello traforato.
Il secondo l'ho visto, e secondo me tiene un caldo bestia.
Io ho acquistato questo su www.louis.de - Motorrad & Freizeit
http://www.louis.de/_2094e92c5ba0444...rtnr_gr=205576
Traforato, protezioni omologate su spalle e gomiti, con in pių una fodera interna antivento e antiacqua staccabile.
L'ho provato senza fodera interna, e di mattina tiene decisamente troppo fresco.
Si, con la precauzione di prendere le misure principali (spalle, maniche, giro vita) e confrontarle con le loro tabelle.
Tra l'altro ho notato la corrispondenza delle loro taglie con quelle di altri marchi italiani.
Non č la prima volta che prendo qualcosa da loro; insieme al giubbetto e con un altro amico (per dividere le spese di spedizione), abbiamo preso due paia di stivali racing Diadora Eagle a 79,95 cadauno!