vero ma non dirmi che da gennaio era un rapporto costruttivo, basta analizzare il ritorno dell'inter in campionato per tirare le somme
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace che mancini se ne vada...era riuscito a creare un bel gruppo...fino alla partita di eliminazione della champions, quelle sue dichiarazioni non potevano che portare a un esonero, si è deciso di fargli chiudere la stagione e di cacciarlo. Il portoghese...bho...senz'altro non è simpatico ma sfido chiunque a dire lo stesso di..non so...Capello...uno che di roba ne ha vinta tanta ovunque...Mourinho è da sperimentare per adesso non mi esprimo.
Ibra non riesco a pensare che lo lascino andare..dopo un'annata così sarebbe un suicidio...Moratti non fare caz***e!!!!!!!!! :tongue:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, la benzina aumenterà ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
ti quoto, ma non so se era tutta colpa di Mancini..forse qualche voce di mourinho c'era già, e Mancio con il Liverpool era forse già sotto pressione di Moratti.
Per me dovevano ripartire da uno come prandelli, ripartite dagli stessi giocatori....se arriva lampard al posto di chi gioca? e drogbà?
Ci avrei visto bene Capello :biggrin3:
Mah, non saprei... l'Inter è abituata ad allenatori poco simpatici, ma Mourinho secondo me è bravo. Poi sarà tutto da verificare, può essere un flop (ma penso proprio di no), l'importante è che non stravolga la squadra, ci vorranno anni per creare un'altro gruppo così compatto.
Parlo da milanista! :biggrin3:
evvai!!!!
l'allenatore più antipatico del mondo!!!!!
logicamente non poteva che pagarlo a peso d'oro il cretino di moratti (il quale spenderà anche vagonate di euro per la buonuscita di quell'incapace di mancini)!!!!
INTER = GRAZIE DI ESISTERE:w00t::w00t::w00t::w00t:
quando ci sono problemi in un gruppo, è sempre il capo a farne le spese, come dice il proverbio il pesce puzza sempre dalla testa