La linea è troppo pesante e come spesso accade ultimamente è "troppo giapponese". :rolleyes:
Spero per chi andrà ad acquistarla che questa curvi e freni!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
La linea è troppo pesante e come spesso accade ultimamente è "troppo giapponese". :rolleyes:
Spero per chi andrà ad acquistarla che questa curvi e freni!:biggrin3:
orrenda...rocket3 tutta la vita.....anzi, HD ..!!!!
Bhe moto famosissima , cosidetta BRUCIA SEMAFORI :) La mot è come tutt el custom per quanto riguarda ciclistica e guidabilità .... il problema ma la linea ragazzi è porprio bella , sia la vecchia che la nuova mi piacciono parecchio :)
..........bella!!! si prospetta bene, speriamo anche nella guida, si sa che motore monta????
ma hanno rubato il volto all mt-03...:sick:
l'unica custom che mi è mai piaciuta fxcw rocker...:coool:
..anabolizzata :blink:
troppo cicciona... meglio la vecchia
A me piace... bella "ignorante" come era anche la vacchia... però per lo scarico quoto Medoro... è orribile...
Ma una moto così non deve seguire per forza le mode... ma cos'è sto scaricozzo corto e basso??? Non è mica una "MotoGP"...
Come per la sua antenata e come tutte le moto che "durano negli anni" il design deve essere si particolare, ma senza riferimento alle mode del momento... altrimenti appena cambia la moda bisogna rifare la moto...
Mah...
non mi piace il dietro davanti non è male sulla ciclistica e sulla guidabilità non ho le conoscenze per giudicarla, non la cambierei con la mia rocket assolutamente
per me e' veramente ignorante come si dice a Roma