Originariamente Scritto da citygym1984
Hola penne!:laugh2:
io con le Diablo corsa non ho QUASI mai avuto spaventi!
ti dico quasi perchè, pur essendo praticamente perfette, all'anteriore possono fare qualche scherzetto quando vai che vai che vai...
capisci?
io non sono mai riuscito a fare perdere grip al posteriore, nè spalancando in uscita di curva (naturalmente se uno vuole lo può fare, ma se esci pulito potevi spalancare e la gomma seguiva la linea senza sbavature) ne in ingresso curva con la moto pinzata e un pò inclinata!
era un posteriore incollato e su un binario!
l'anteriore, INVECE, ottimo.per carità...
però quando si entra veloce è lui che ti dice "mò so cazzi..." oppure "chiudi subito il gas che ti butto a terra"!!!
detto questo, io sono sempre riuscito a rimettere su la moto e a non cadere, vuoi per fortuna, vuoi per prontezza nel chiudere il gas e alzare la bimba, però è stato l'unico difetto trovato alle diablo corsa!
con le Bridgestone BT14 appena messe (adesso i km fatti sono 300), ora che si son fatte "la faccia", devo dire che mi fanno meno paura e mi danno più fiducia!
richiedono una guida più pulita, ma sembra che una volta entrate in temperatura (le Pirelli lo erano dopo 100 metri alla giusta temp) dopo qualche km non diano problemi e tengano!
Ho notato che l' anteriore è migliorato un pò, e sembra più su un binario, il posteriore invece è un pò ancora ballerino, spazzola troppo in uscita e entrata curva, e non posso più aprire troppo a mezza curva-uscita curva perchè mi manda a fanculo sull'asfalto!!!:cry: :cry: :cry:
Detto questo, devo anke dire che assieme alle gomme ho messo su il pignone 17, quindi suppongo che i problemi del posteriore siano dovuti ai 500 giri in più del motore in ogni marcia, che ha più coppia e reattività da scaricare!!
Ciao!!:w00t: