Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
che vi devo dire,non so,stavo tornando dal lavoro,ha borbottato un pò e poi non è piu' ripartita nonostante il motorino d'avviamento facesse il suo lavoro,sob:cry::cry::cry:chi si fida piu' a fare le centinaia di km a cui ero abituato???
niente...già risposto...la batteria non è:rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
verra' fuori che e' una menata.
peccato pero' che se uno era in viaggio , magari all'estrero erano altri dispiaceri.
si ma le menate a volte possono costare molto care,soccorso,fermo deposito se devono portare la moto il giorno dopo,ore di lavoro se ci stai andando,gita e umore rovinati.................poi magari è una cazzata ma paghi anche quella........................prima volta in quasi trent'anni!!!non mi era successo neanche col ktm 350 da regolarità,al triplo dei km!
-
Ciao, come ti capisco e mi dispiace veramente. A me è successo nei primi due anni poi hanno risolto, riuscivo a fare si e no 800km la spegnevo e non ripartiva più. Ora è successo di più oggi ho visto il motore aperto, da non credere cosa hanno fatto a Udine, hanno cambiato una biella su tre, ma dovresti vedere la foto.......... è completamente differente dalle altre due e una di queste ha ceduto Non ho parole
-
Citazione:
bond972
dai che si risolve tutto, poi non c'hai ancora la garanzia ?
si si,garanzia e soccorso anche,ma se succede tra qualche mese........VENDO TIGER 1050............................:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:LA PROSSIMA VOLTA DAI:wink_:
-
Citazione:
corra
si ma le menate a volte possono costare molto care,soccorso,fermo deposito se devono portare la moto il giorno dopo,ore di lavoro se ci stai andando,gita e umore rovinati.................poi magari è una cazzata ma paghi anche quella........................prima volta in quasi trent'anni!!!non mi era successo neanche col ktm 350 da regolarità,al triplo dei km!
hai perfettamente ragione....non è tanto la caxxata ma tutto quello che comporta.
-
-
Citazione:
corra
che vi devo dire,non so,stavo tornando dal lavoro,ha borbottato un pò e poi non è piu' ripartita nonostante il motorino d'avviamento facesse il suo lavoro,sob:cry::cry::cry:chi si fida piu' a fare le centinaia di km a cui ero abituato???
Puo' capitare anche a marchi molto piu' quotati in fatto di affidabilita'. Non farti condizionare, scrivi e leggi post di gente qui sul forum, e sai benissimo che e' sfiga, certo che quando capita e' una gran menata:mad::mad:
-
Citazione:
corra
si si,garanzia e soccorso anche,ma se succede tra qualche mese........VENDO TIGER 1050............................:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:LA PROSSIMA VOLTA DAI:wink_:
beh, in effetti...però dai, faje da na bella "spurciata" all'impianto accensione, elettrico etc.etc., che il problema si risolve e spero definitivamente, altrimenti come hai detto:wink_: anche perché se uno poi non ha fiducia quando si esce non ci si sente tranquilli specialmente con programmi a lungo chilometraggio .
-
.....azzo mi dispiace corra, porca miseria non ti sarà mica capitata la moto sfigata del lotto...........dai che si risolverà tutto
-
Citazione:
Filomao
Saputo il motivo poi?
domani la portano in officina,vi farò sapere,il colmo è che ci stavo andando per i pneumatici!