Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
ben arrivato...a breve il nostro natan ti inserirà nel listone...ANGO 1965 :wink_:[/COLOR]
graaaazie!!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa:
-
uh!arancia meccanica...ho una maglietta con cui dormo la notte, la comprai a roma 3 anni fa circa...
-
Citazione:
JL.
uh!arancia meccanica...ho una maglietta con cui dormo la notte, la comprai a roma 3 anni fa circa...
...quando si dice feeling........
-
Citazione:
JL.
Thèophile Gautier
[... OMISSIS]
ma la sua cultura è vasta e disperatissima O_O
ella spazia dalla letteratura alla filosifia financo alla geografia
... ed a storia ed a matematica come andiamo? :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
ma la sua cultura è vasta e disperatissima O_O
ella spazia dalla letteratura alla filosifia financo alla geografia
... ed a storia ed a matematica come andiamo? :rolleyes:
eh! anche le torri più alte hanno le loro fondamenta nel terreno...sono due materie che non sopporto perchè purtroppo non ho memoria per i numeri...ciò comporta che la matematica fatta di numeri e la storia fatta di date mi si presenti come un terreno ostile
-
Citazione:
JL.
eh! anche le torri più alte hanno le loro fondamenta nel terreno...sono due materie che non sopporto perchè purtroppo non ho memoria per i numeri...ciò comporta che la matematica fatta di numeri e la storia fatta di date mi si presenti come un terreno ostile
ognuno di noi ha i propri lati deboli, giovanna... ehm... oriana, cioè... anna... si insomma, lucrezia
io, per esempio, ho una memoria formidabile per i nomi :laugh2:
-
se esaminiamo la mia lacuna da un altro punto di vista credi sia più utile sapere che hobbes sia nato nel 1588 o che è uno dei magiori esponenti del giusnaturalismo, massimo teorico dell'assolutismo, già nel 500 diceva che il potere dello stato non è solo il supremo dovere ma anche il primo interesse degli uomini, il suo pensiero si identificava in due punti cardine, l’individuo, sempre alla ricerca del profitto e della realizzazione di se stesso e il sovrano che era invece proiezione di tutti i diritti della società...comunque di queste cose potrei parlarne per ore, le amo con il trasporto che metto in poche occasioni nella vita...ma capisco anche che sono noiose
Citazione:
criomat
ognuno di noi ha i propri lati deboli, giovanna... ehm... oriana, cioè... anna... si insomma, lucrezia
Juliet
-
Citazione:
criomat
Juliet
-
ciao
eccomi qua
adesso rientro anche io nel post
classe '69, La Classe d'Acciaio per Eccellenza;
nonchè un numero, una garanzia
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
eccomi qua
adesso rientro anche io nel post
classe '69, La Classe d'Acciaio per Eccellenza;
nonchè un numero, una garanzia
ettore
ciao!
natan provvederà anche al tuo inserimento...
dunque...ricapitolando:
1)ango -1965
2)ETT69 -1969