Visualizzazione Stampabile
-
Se non fosse perchè siamo nel benessere ed abbiamo troppo da perdere (oramai vecchio discorso e sempre più volte ripreso), avremmo solo da prendere spunto dalla protesta degli autotrasportatori, dove hanno ottenuto delle agevolazioni. Tutti a casa perchè il recarsi al lavoro è divenuto troppo oneroso, la risposta del governo non tarderebbe ad arrivare.
-
MACCHINE A METANO O ELETTRICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
svegliamoci tutti, me compreso!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
C'è qualcuno che mi sa dare una risposta a questa teoria?
Citazione:
Nel ormai lontano 2001 per comperare 1 dollaro ci volevano 1,2 euro
,ed 1 barile di petrolio costava 65 dollari ovvero 78 euro.
Adesso in questi giorni per comprare 1 euro ci vogliono 1,55 dollari,ed 1 barile di petrolio costa all'incirca 130 dollari ovvero 83 euro.
Come mai con questa piccola differenza del costo del petrolio si ha avuto un aumento cosi sproporzionato del costo del carburante?:blink:
....ma noi avevamo ancora la nostra povera lira.....:wink_:......se rifai i conti con quella, vedrai che il divario del costo cresce........
-
Citazione:
Silvan
Una parola sola: SPECULAZIONE!!!:mad::mad::mad::mad:
SPROPORZIONATA SPECULAZIONE!!!!
-
Citazione:
NEMO
Purtroppo caro Nemo...anche il prezzo del metano sta aumentando....se non sbaglio è già cresciuto del 20% in un 'anno!!!...solo perchè stanno vendendo un pacco di auto a metano......Pensa che io nella mia agenzia...ogni 10 auto nuove assicurate ce ne sono 5 a gasolio........2 a benzina...e 3 a metano!!!!:wacko::wacko::wacko:
boh!!
hs
-
Semplicemente perchè nonostante questo ne vendono molto di più, lo farei pure io... Con una cosa in continuo aumento di vendita che fai? Aumenti il prezzo per guadagnarci di più e finchè la domanda non calerà scordatevi tagli!!!
-
io mi son rotto i coglioni... provo l'olio di colza+benza+alcool....
-
a me fa male il posteriore ultimamente..quando faccio rifornimento!!
-
-
Citazione:
NEMO
Semplicemente, nel momento in cui i motori del genere raggiungeranno le quote che anno ora quelle a gosolio... anche i prezzi dei rispettivi carburanti balzeranno alle stelle... :mad: :mad: :mad:
Basterebbe dimezzare le accise... Ma purtroppo il nostro paese è già in brache di tela e senza quelle tasse del pippero crollerebbe come un castello di carte... :dry: :dry: :dry: