Visualizzazione Stampabile
-
aspettiamo di vedere questa staffetta molto ben realizzata!!!! sono molto curioso.:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dade46
nemmeno a me piacciono, però a me serve una moto che abbia la possibilità di portare la zavorrina, quindi benvenga questa soluzione :biggrin3:
Hai perfettamente ragione.......
-
Citazione:
MikiFF
Spero abbiano avuto l'accortezza di farne 2 di staffette...
;)
Ti quoto alla grande!! Sarebbe un pugno in un occhio due pedane con inclinazioni diverse! :dry::sick:
-
Sono dell'idea che sarebbe meglio sostituirle con altre esteticamente migliori!!! Il problema che ancora nessuno ha pensato a farle...
-
ragazzi per le foto di questa staffetta dovete chiedere a Sweetpipes, io non ho nessuna foto :wink_:
-
Citazione:
Dade46
ragazzi per le foto di questa staffetta dovete chiedere a Sweetpipes, io non ho nessuna foto :wink_:
Quanto costa la staffetta?
-
Citazione:
poz
Ti quoto alla grande!! Sarebbe un pugno in un occhio due pedane con inclinazioni diverse! :dry::sick:
E sarebbero dolori per le gambe e la schiena della povera zavorrina!:cry:
-
io ho messo le pedane della yamaha R1 del 2006 mi sembra...sono belle da vedere e pure abbastanza comode..facciamo che farò delle foto il prima possibile..ciao ciao
-
Citazione:
devisonline
io ho messo le pedane della yamaha R1 del 2006 mi sembra...sono belle da vedere e pure abbastanza comode..facciamo che farò delle foto il prima possibile..ciao ciao
Yamaha r1? Aspetto impaziente... ma credo proprio che staranno una figata!!! Fatto modifiche???
-
Citazione:
devisonline
hai dovuto fare delle modifiche oppure le hai montate normalmente?fotofotofoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3: