Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
ma il Manila non era riuscito ad imbucarvi con i suoi agganci???
beh, cmq proprio vero, che schifo legare il mondo dei motociclisti a fighetti e tronisti vari bleah!!!!
abbasso Pirelli per questi eventi direi...
...non ci sarei entrato neanche a pagamento :ph34r: poi erano cosi' fuori luogo senza felpa e cappellino del PettiRat ...:biggrin3:
PS Dovevate vedere la scena di Tronchetti Provera che usciva ed entrava dalla Maserati con lo stuolo di lecchini che si spalmavano per terra al suo passaggio :sick:
...ma quanto e' bella una sana officina profumata di motori :wub:
-
Citazione:
matt
...
...ma quanto e' bella una sana officina profumata di motori :wub:
QUOTISSIMO 100% :wink_:
-
DIABLO ROSSO!? Ma va a dà via 'l cul!!!!!
-
cazz... ragazzi io c'ero, e come avevo già scritto nell' altro post la serata non prometteva un granchè.. non c'era nessun problema per entrare, solo che non essendoci nessuno in moto e non avendovi ancora conosciuto non sapevo come fare a riconoscervi.. :cry:
speriamo per la prossima volta, e magari in un posto un po' più carino.. :biggrin3:
-
forse sei andato mercoledì
:wink_:
-
Citazione:
votalele
forse sei andato mercoledì
:wink_:
:dry: ehmm no c'ero pure ieri sono arrivato tipo alle 20.30 e me ne sono andato alle 21... dentro non si respirava e i drinks erano pessimi :P
-
Mi sa che la gente che c'era dentro non sapeva neanche quali fossero i nomi dei modelli di pneumatici Pirelli e noi che ne abbiamo mangiati tanti dei loro pneumatici non siamo riusciti ad entrare :sick:
Voto gomme: 10
Voto marketing: 2+
Per il resto dai io mi sono divertito lo stesso! poi lele tu hai saltato la birrona che ci siamo sparati più tardi, un bel posto rozzo come piace a noi e ti sei perso anche un Asura cantante per c.so Garibaldi causa birre :risate2:
-
forse le diablo rosse le mettono al collo dei tronisti!!
-
Citazione:
Sim1
Mi sa che la gente che c'era dentro non sapeva neanche quali fossero i nomi dei modelli di pneumatici Pirelli e noi che ne abbiamo mangiati tanti dei loro pneumatici non siamo riusciti ad entrare :sick:
Voto gomme: 10
Voto marketing: 2+
Per il resto dai io mi sono divertito lo stesso! poi lele tu hai saltato la birrona che ci siamo sparati più tardi, un bel posto rozzo come piace a noi e ti sei perso anche un Asura cantante per c.so Garibaldi causa birre :risate2:
..e il mio Irish Coffe con 24 gradi all'ombra :laugh2: bella serata lo stesso certo :wink_:
-
.... mi spiace ragazzi.....
mille volte un posto randagio ma VERO che un locale del genere....
.... la solita Milano del cazzo....
è da tempo che ho tagliato certe zone....
dai, ci rifacciamo alla prossima....