Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
M3. Solo M3. Sarà il IV° treno gomme che cambio e ho sempre scelto questa marca. Affidabili.
convincente... !:biggrin3:
-
Citazione:
matteo_b84
Le metzeler M3 sono delle gomme fantastiche...sinceramente non ho modo di paragonarle perchè sono state fino a adesso le mie uniche gomme però non riuscirei a trovargli un difetto...inoltre ci ho fatto ormai 2700 Km e lo stato di usura è ancora veramente ottimo!!!!!!!
2700 km? l'anteriore o la posteriore? la mia posteriore a questo kilometraggio è finita quale sia la marca:cry:...sportouring naturalmente
-
Citazione:
desy151281
la mia speed 07 monta i michelin pilot......al prossimo cambio rimonto le stesse xke sembrano fatte x la speed....OTTIME
se non provi altre gomme come fai a dire che sonofatte apposta... io sono passato dalle pilot alle qualifier rr...un'altro pianeta... prrooova
-
Ciao, le M3 le usavo anch'io sull'altra moto (Kawasaki zr7), mi sono trovato benissimo, magari hanno meno grip di altre gomme piu' "cattive", ma sono molto molto comunicative. Mi son durate 11.000 km (compresa una giornata in pista).
-
il discorso è anche che se uno usa la moto prevalentemente se non quasi esclusivamente in città (parlo di me), montare pneumatici "supergrippanti" è spesso inutile, dispendioso (perchè si consumano precocemente al centro) e improduttivo (perchè quando piove ci si ritrova su una pista di pattinaggio sul ghiaccio).
Ad oggi, sono convinto che in città non bisogna montare nulla di troppo eccessivo. Almeno questo è quello che penso... :coool:
-
:supremo:
Citazione:
Mastino808
il discorso è anche che se uno usa la moto prevalentemente se non quasi esclusivamente in città (parlo di me), montare pneumatici "supergrippanti" è spesso inutile, dispendioso (perchè si consumano precocemente al centro) e improduttivo (perchè quando piove ci si ritrova su una pista di pattinaggio sul ghiaccio).
Ad oggi, sono convinto che in città non bisogna montare nulla di troppo eccessivo. Almeno questo è quello che penso... :coool:
:supremo:
completamente d'accordo con te... se il 90% dell'utilizzo è in città non ti frega niente di avere pneumatici superspostivi... quando questo 90% scende drasticamente, allora qualche pensierino è bene farcelo :wink_:
-
Appena montate, hanno risolto buona parte dei miei problemi di feeling con la speed, soprattutto all'anteriore
-
Citazione:
desy151281
la mia speed 07 monta i michelin pilot......al prossimo cambio rimonto le stesse xke sembrano fatte x la speed....OTTIME
si si....infatti non ne hai provate delle altre. Ti converrebbe....:laugh2::laugh2:
così poi vedi che fine fanno le michelin...con un burnout
-
Citazione:
Speed-Fire
se non provi altre gomme come fai a dire che sonofatte apposta... io sono passato dalle pilot alle qualifier rr...un'altro pianeta... prrooova
ottimo consiglio... sulla Sprint ST con le Dunlop ci vano a nozze!!!
(ho avuto le D208GP mescola M, D208RR e qualifier RR)
le M3 sono comunque un buon compromesso per utilizzo stradale della moto, e permettono di dare gas senza problemi.
Sulla ST mi sono durate 7.000 km
-
ottime gomme....ma c'è di meglio!!