bridge trimescola..
Visualizzazione Stampabile
bridge trimescola..
Io metterò le Sportec M3 ..... 215 eurozzi dal nostro spacciatore di gomme del forum..... la prossima settimana le ordino
Spero di riuscire a finire le Qualifier col giro del Garda della prox settimana..... ma dubito....ormai mi resta veramente poco....
io ho montato michelin pilot power 2 ct e devo dire che sono favolosi, devo dire che gomme di certi livelli si equivalgono vedi pirelli diablo corsa3 metzler racetec etc tutto sta alla fiducia che ti da una gomma con il macinare dei km e per ora dopo un migliaio di km ritengo che la michelin sia una gran gomma e dovrebbe aver maggiore durata delle pirelli siamo sui 5/6000 km ,tanto ritengo che di più con le ns moto sia difficile da chiedere in termini di sicurezza a passo sostenuto quindi per 1000 o 2000 km in più non metterei una gomma diversa mi cambierebbe molto il divertimento che esprime la ns moto e la sicurezza.
[QUOTE=sgarre;1165853]bridge trimescola..[/QUOTEsei uno dei primi che le prova......come sono?
sconsiglio le metzler k3, sono troppo morbide e per strada non ha senso; se arrivi a 4000 km sei fortunato!
io, fossi in te, proverei le più intelligenti m3 o le qualifier rr (conta che le metzler sono la stessa cosa delle pirelli, quindi non ti ho cinsigliato pirelli perchè le metzler costano meno e sono equivalenti alle varie pirelli)
ce le ha un mio amico sul gsx750 e ne e' supersoddisfattissimo, l'ho provata qualche giorno fa e secondo me e' una gomma bellissima, scende bene in curva e ti aiuta nei cambi di direzione, tiene benissimo, dura abbastanza..sicuramente la mia prossima gomma
metzeler M3 !!!!!!! ottime!!!!!
bridgestone