Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blade62
Consiglio..........: Perchè non dai indicazioni tipo data, ora,. luogo ecc.??????
Aoooo!!!!
Se posso permettermi..........leggo il voloantino: domenica 22 - 06 - 08 , partenza ore 9 sul piazzale della ditta FMF (borzoli) dir busalla,ore 11 piazzale di sottocolle presso il Bar La Collinetta ,ore 13 trattoria Cornua sul Monte Fasce ........ecc ecc l'iscrizione deve essere fatta entro il 15-06-08 tramite pagamento di una somma irrisoria di 15 euro che comprende :iscrizione,colazione,pranzo e gadget......ecc.eccc,eccccccc, la somma puo' essere versata a SLOFFREDO 640 , oppure al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA di VIA TREBISONDA 45 R Genova Foce....................
Citazione:
sloffredo640
Risultato definitivo per il motogiro: 80 partecipanti con 55 moto! sono contento.. se il tempo è come oggi va alla grande! voi venite? io purtroppo devo usare un bmw r1200 perchè la mia è rotta!!!
Comme Rotta? le TRIUMPH non si rompono mai,cmq per per par condicio noi veniamo con................:cry:il monopattino:cry:...........altrimenti mi toccherà aspettarti un paio d' ore prima di poter..................... mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Iscrizione entro il 15..............siamo in ritardo! Alla prox!!
-
la moto da parchegiata è rimasta coinvolta in un incidente e si è rotto il supporto del cavalletto e la pedana destra quindi finchè non arrivano i pezzi...
-
Citazione:
blade62
Iscrizione entro il 15..............siamo in ritardo! Alla prox!!
Basta chiedere...............per i motoraduni non si è mai in ritardo.......................hihihihihihihihihahahahahahahah
il prox sarà nel 2009.........per lo stesso periodo...........!!!!!!altrimenti alle 9 sul piazzale della ditta FMF a borzoli,oppure alle 8.30 dal solito distributore all'entrata dell'autostrada.......................ne devo recuperare altri...................!!!!!!!!!!!!!!!!oppure lunedì posterò le foto nel TCP..............
-
Volevo fare i complimenti per l'estrema cura con cui è stato organizzato il 4° MOTOGIRO FMF , e non solo ma anche complimentarmi per la" DITTA FMF" che ha offerto un ottima e abbondante colazione,una lotteria con premi mai visti ( CASCO ,GIACCA,SCARPONCINI DA MOTO , ecc,ecc,ecc) il tutto di marca,e l'armonia e la gioia dei partecipanti ...................GRAZIE ..........
-
Grazie di tutto , ti ho risposto via mail ciao