in salata mai avuto problemi...casomai andando su di marcia...
comunque come gia spiegato in altro post...il mio cambio ora è perfetto.
Visualizzazione Stampabile
in salata mai avuto problemi...casomai andando su di marcia...
comunque come gia spiegato in altro post...il mio cambio ora è perfetto.
da 3 passo a seconda e fa uno scatto a vuoto... e rimane la terza scritto sul display...
Nella mia street il cambio migliora con il passare dei Km sono solo a 1200 ma rispetto all'inizio è tutta un'altra storia,non ho più nessun problema di inceppamenti vari ora è tutto ok
la mia ne ha 380 di km...questo difettuccio che dici tu ogni tanto mi succede..ma basta che premi e rilasci la frizione senti lo scatto e cambia la marcia....io onestamente non mi allarmo più di tanto poichè :
1. Sono in rodaggio....
2. Avevo la speed four...anche se pensate che è vecchia e non paragonabile alla street..ma aveva lo stesso problemino...
no no io me ne risento piu di tanto, per me e un difetto, visto che e in garanzia, devo provvedere al piu presto, e poi negli altri post precedenti riguardo il cambio ne parlano di difetti...
a voi capita che scalando da 2a a 1a con il motore un po su di giri faccia un rumore tipo tatlac tatlac quasi di slittamento di qualcosa di metallico? a me capita e solo passando da 2a a 1a.. nelle scalate con le altre marce va solo su di giri... boh.. che può essere? :blink: