BEH NON SONO D'ACCORDO ... E COME SE TU ESCI LA MATTINA DA CASA E UNO TI DICE ... SPEIAMO CHE ARRIVI AL LAVORO OGGI
Visualizzazione Stampabile
BEH NON SONO D'ACCORDO ... E COME SE TU ESCI LA MATTINA DA CASA E UNO TI DICE ... SPEIAMO CHE ARRIVI AL LAVORO OGGI
....pensa i tuoi colleghi!!!sai che zompi di gioia?????:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
sTRAQUOTO IL MODERATORE, MA LA BONNIE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VEDI CARISSIMO .. IO HO COLLEGHI :wink_: ... TU NO !!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Appunto la cosa dovrebbe essere di carattere generaleCitazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Comunque ci sono molti modi più intelligenti per sensibilizzare chi si muove sulle strade
...............se parli di quei poracci che stanno lì a farti credere che loro non sanno che cosa combini sul computer........:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
non ritengo la pubblicità offensiva,anzi. Il senso è giusto,è come è stata fatta che è sbagliato..per questo quoto chi dice che forse doveva esserci una supersportiva o uno sputer anziche una classic qualsiasi di qualunque marca o modello.
invece non sono d'accordo con chi diche che cercano di mettere la gente e l'opinione pubblica contro i motociclisti (come se già non lo siano...:dry: ).Credo che pubblicità o campagne del genere riferite agli automobilisti ci siano giè state o no??
Credo voglia esere come nel caso per gli automobilisti un monito per andar piano e aver prudenza.
BEH SCRIVI ANDATE PIANO .... ERA SEMPLICE NO
Bé...da pubblicitario...io approvo le campagne provocatorie e impattanti..
Non disprezzo le immagini forti sui manifesti anche se tra le varie campagne quella che mi é piaciuta di più è stata quella del grande Oliviero Toscani...per un'assicurazione.
http://img54.imageshack.us/img54/691...2004big1fw.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
PAROLE SANTE!!!