Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Io la zav. purtroppo per un pò la devo lasciare a casa , mi ha appena dato un'erede ( 10 gg)
Però domenica ho portato mio nipote 180 cm e 74 Kg . Non si è lamentato + di tanto per le turbolenze (il suo paragone era come passeggero su VFR) si è lamentato per l'acquazzone preso :cry::cry: ma lì non aveva paragoni
Comunque la moto a mio avviso in 2 è perfetta! Io ho il posteriore originale tarato duretto e l'anteriore a cui ho messo l'olio + denso. Per quanto riguarda le prestazioni di motore ....lo ritengo veramente all'altezza!!! :biggrin3::biggrin3:
-
io la mia tiger la trovo molto stabile sia in 2 che da solo , chiaramente il davanti in 2 tenta ad essere più leggero ma stabile, io o trovato una bella moto molto progressiva e lineare nell'erogazione senza buchi di potenza , fino ai 5000 e una bella turistica oltre comincia ad essere agressiva , nella turbolenza quello si e fastidioso , ma d'altronde e una semicarenata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micio
Ciao
Io la zav. purtroppo per un pò la devo lasciare a casa , mi ha appena dato un'erede ( 10 gg)
Però domenica ho portato mio nipote 180 cm e 74 Kg . Non si è lamentato + di tanto per le turbolenze (il suo paragone era come passeggero su VFR) si è lamentato per l'acquazzone preso :cry::cry: ma lì non aveva paragoni
Comunque la moto a mio avviso in 2 è perfetta! Io ho il posteriore originale tarato duretto e l'anteriore a cui ho messo l'olio + denso. Per quanto riguarda le prestazioni di motore ....lo ritengo veramente all'altezza!!! :biggrin3::biggrin3:
Che concidenza....pure tu neo papa' tigerista...
Il mio Francesco ha fatto 9 giorni oggi..è nato il 27 Maggio e pure da me la signora nn è mai salita dietro la tigre....nonostante la voglia....
Congratulazioni collega neo papa''