Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Ormai per Melandri è una stagione da incubo...:blink:
Mi spiace veramenete pel Marchino.Dopo Vale è il pilota che mi fa più simpatia/tenerezza.Porello. Dai Marco vedi di uscire fuori un po' di pò di MAaroni....
-
grande rossi!!!! mi spiace per macio,ma secondo me farebbe bene a cambiar aria!!!!
-
7 vittoria consecutiva per il dottor Rossi al Mugello.
davvero un grande :oook:
-
Citazione:
valentinorossi
7 vittoria consecutiva per il dottor Rossi al Mugello.
davvero un grande :oook:
nona se nn sbaglio, considerando le classi minori !!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
nona se nn sbaglio, considerando le classi minori !!!!!!
7 consecutive, nove in tutto, VALE n.1!!!!!!!!!!! alla faccia di chi diceva che era cotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io sono tifosissimo del dottore però ho anche un po' di nostalgia per quei bei duelli ruota contro ruota fino all'ultima curva (in cui vinceva sempre o quasi..).ora vanno in fuga e i sorpassi dopo 10 giri li vediamo solo nelle retrovie.speriamo facciano delle modifiche ai regolamenti per non finire come la Formula 1!!
-
Che devo dire, al Mugello per vincere devi avere veramente gli stracoglioni, ieri ho visto il circuito per la prime volta, avevo paura per loro...:ph34r:
Rossi ha suonato la nona, agli altri non resta che applaudire.
Mi sa che il mondiale è assegnato...
:biggrin3:
-
Citazione:
robitopomoto
io sono tifosissimo del dottore però ho anche un po' di nostalgia per quei bei duelli ruota contro ruota fino all'ultima curva (in cui vinceva sempre o quasi..).ora vanno in fuga e i sorpassi dopo 10 giri li vediamo solo nelle retrovie.speriamo facciano delle modifiche ai regolamenti per non finire come la Formula 1!!
hai perfettamente ragione robi!!!! mancano molto anche a me quei bei duelli stile gibernau o biaggi!!!!! quelle erano belle situazioni che ti tenevano incollato al televisore fino all'ultimo centimetro del circuito!!!!!!!!!
-
Secondo me tra un po tornera fuori Stoner e la Ducati
-
Citazione:
Carletto
Secondo me tra un po tornera fuori Stoner e la Ducati
oggi torero camomillo gli ha fatto un pò da tappo ,magari arrivava un pò piu' vicino,bisogna ricordargli che non son gare di supermotard!!vale con quel casco era troppo forte.