Visualizzazione Stampabile
-
Hey Gian, se hai una foto un pò più verso... destra rispetto alla prima che hai messo mi vedo pure io!!! Il nostro gazebo sarebbe inconfondibile! (e ancora lì, mica l'ho smontato! :biggrin3:)
La san danato ragazzi rimane la san donato, staccate e sorpassi...anche se il prossimo anno voglio andare alla casanova savelli, Valentino è l'unico pilota del mondo che sorpassa in quel punto!! :laugh2:
-
di quella parte ho solo questa foto....forse è uno bianco che si vede in alto in una delle maglie della rete
http://img299.imageshack.us/img299/4214/dscn0189yx7.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Hey Gian, se hai una foto un pò più verso... destra rispetto alla prima che hai messo mi vedo pure io!!! Il nostro gazebo sarebbe inconfondibile! (e ancora lì, mica l'ho smontato! :biggrin3:)
La san danato ragazzi rimane la san donato, staccate e sorpassi...anche se il prossimo anno voglio andare alla casanova savelli, Valentino è l'unico pilota del mondo che sorpassa in quel punto!! :laugh2:
io ero alla casanova-savelli e ho visto il sorpasso di Vale................un boato in accompagnamento ............da pelle d'oca!!!!!!!!!!!:wub::w00t:
belle foto!!!!!!!!
-
deve essere una gran bella esperienza assistere ad un gran premio!!!!! ci andro anch'io prima o poi!!!!! complimenti a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di andarci!!!
-
c'ero anche io!!!
e che gare!!!
alla 125 e 250 ero sul rettilineo mentre alla moto gp mi sn spostato al correntaio...
ragazzi che libidine...e avevo anche il maxischermo!!!
cmq week end di delirio...sono entrato nella tenda alle 3 e nn ho chiuso occhio...che bordello!!!
per nn parlare poi delle 4 ore per arrivare al casello dell'autostrada...
vabè però data la tripletta italiana ne è valsa la pena!!
:)
-
Anche per me è stata la prima volta al mugello!!! INDIMENTICABILE!!! Ero nella collina fra arrabbiata 2 e scarperia, di fronte al mega schermo.
Assolutamente da ripetere!! Al primo passaggio della motogp mi sono venuti i brividi!! :bounce::w00t:
-
-
anche per me prima volta, ho guardato le gare dalle CASANOVA SAVELLI, gran bel posto, vedi gran parte della pista...
la miglior foto???? Eccola...
http://img108.imageshack.us/img108/2994/cimg3054dx4.jpg
-
Gian, nella foto il mio accampamento si vede! E' una patacca bianca proprio al centor di un riquadro della grata nella parte dx della foto, subito sopra a due tende, una blu e una rossa!!
PS: il cesso Stoner è la miglior invenzione del secolo!!!
-
Allegati: 1
AL MUGELLO NON SI DORME AL MUGELLO NON SI DORMEEEEE!!!!!
Allegato 9174
Mugello 4EVER!:wub: