tieni il faro originale se possibile!
Visualizzazione Stampabile
Anche io sarei dell idea di mantenere il faro originale.........per la lista sono ultra disponibile.
faro original....
faro originale ti prego...forza siamo tutti con te...
OK per faro originale, ma il resto fallo bello snello (tipo Barracuda per intenderci) e soprattutto..........FAI PRESTO!!! :supremo::supremo::supremo:
Guardami, guardami negli occhi... :ipno: ti senti stanco .. molto stanco :ipno:
:ipno: ora hai sonno....
:ipno: ascolta bene le mie parole :ipno:
PORTATARGA :ipno:
SNELLO :ipno:
SENZA MODIFICA FARO ORIGINALE :ipno:
PREZZO UMANO :ipno:
PRODUZIONE IN TEMPI BREVI :ipno:
:ipno::ipno::ipno::ipno:
Ora quando dirò la parola magica ti sveglierai e ti metterai subito al lavoro, senza riposo... sarai premiato con un sacco di sorrisi a lavoro ultimato
:ipno::ipno: PROBOSCIDE :ipno::ipno:
Marzio, bel lavoro.
Secondo te: se seghi via il portatarga ad altezza della linea rossa che ho segnato su una delle tue foto ( in modo da tener buona la sola parte che avvolge il faro), si riuscirebbe poi a coprire l'eventuale "buco" che si forma con una piastra in alluminio (sagomata a dovere) a cui poi vincolare un nuovo portatarga (che a qs punto punto potrebbe essere un universale già in commercio) ?
grazie e ciao
Caro Jack mi hai letto nel pensiero!! :coool:
Io segherei i due plasticoni appena sotto i fori di fissaggio alla staffa in ferro esistente (vedi foto codone nudo) in modo che li si possa riavvitare entrambi alla piastra stessa cosi da bloccarli in modo sicuro.
Poi vorrei fare una piastra in acciaio inox (eventualmente da verniciare nera) ad "L" di 40/45° con 2 fori in modo da fissarla alla suddetta staffa e che risulti parallela al faro posteriore. Sotto questa piastra è possibile poi montarci il portatarga che si vuole. Quello della Street (marca Biondi) potrebbe già avere idonei fissaggi per le frecce originali che vorrei mantenere.
Fammi sapere che ne pensi.
Ciao.
Direi che ci siamo. Almeno a livello teorico!!
il punto in cui tagliare i "plasticoni" secondo me è la linea ideale del sottocoda (ovvero proprio come se l'appendice del portatarga sparisse del tutto.
credo sia il modo per rendere più snello il codone, meno invasiva possibile la successiva appendice che vogliamo applicare e soprattutto più piccolo possibile il buco che poi va tappato.
quoto in pieno di andar via paralleli al faro posteriore: secondo te si riesce a sfruttarlo anche come luce targa? e soprattutto, è legale? o ci vuole per forza una luce dedicata alla targa?
attendo tue news.