Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
...siamo ancora bianchini eh?? :rolleyes:
:risate2:
-
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Marco Manila
Ciao Muttley, è stato davvero un piacere avervi attorno per qualche giorno: mi dispiace non essere potuto stare con voi per più tempo ma il lavoro purtroppo chiamava, ma sono comunque stato contento di vedervi. :oook:
A proposito, ecco la foto che richiedevi, che mostra l' abbigliamento sicuro del motociclista in vacanza in Riviera Romagnola:
http://img362.imageshack.us/img362/9...2008184wu4.jpg
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
questa si che e sicurezza:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rhonda
...siamo ancora bianchini eh?? :rolleyes:
:risate2:
:tongue::tongue::tongue: Non c'è niente da fare..ogni volta che si và da
quelle parti non si riesce ad andare in playa........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Questo si che e' abbigliamento tecnico:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Camel
quelle parti non si riesce ad andare in playa........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Su tre giorni che son stati qua due si sono svegliati dopo pranzo...e poi mutley diceva che non riusciva a dormire con lo scania difianco...ho visto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Camel
Però potreste impegnarvi un po', daiii!!:tongue: :tongue:
Così almeno diventate NON-BIANCHI come me!! :w00t:
Citazione:
Muttley
Grazie pure a quel personaggio Camel (Scania per molti) che con la sua nuova Superduke mi ha seguito (nel senso che era sempre dietro :biggrin3::biggrin3:)
..vuol dire che non avete fatto neanche una tangenziale?!?!?!?!? :blink::blink::blink:
-
ma nn avevate caldo alle mani!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Muttley, è stato davvero un piacere avervi attorno per qualche giorno: mi dispiace non essere potuto stare con voi per più tempo ma il lavoro purtroppo chiamava, ma sono comunque stato contento di vedervi. :oook:
A proposito, ecco la foto che richiedevi, che mostra l' abbigliamento sicuro del motociclista in vacanza in Riviera Romagnola:
http://img362.imageshack.us/img362/9...2008184wu4.jpg
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
:risate:....voto ZERO....alla calzatura del Giggi!!!!!!:w00t:...maddddai....nera con il costume....:tongue::tongue::tongue:noooooooooooo!!!!:biggrin3:
sobrio e scattante lo Scania...look fresco!!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
:risate:....voto ZERO....alla calzatura del Giggi!!!!!!:w00t:...maddddai....nera con il costume....:tongue::tongue::tongue:noooooooooooo!!!!:biggrin3:
Mancava solo il calzino :cry:
-
Citazione:
giorgio bona
mavaccagare in moto non e' che ti puo' prender su l'intero armadio .....son le scarpe piu' leggere e meno ingombranti che ho :rolleyes::rolleyes: e poi a me il nero piace ....capiamoci !! il colore nero :biggrin3::biggrin3: