Visualizzazione Stampabile
-
This is mugello's night life!
Ragazzi, onore a chiunque fosse lì dentro di notte, come al solito siamo stati MITICI!
Onore a tutti quelli che hai menzionato ed aggiungo: non ti si accende la minimoto al primo colpo: riprova! Non ti si accende al secondo? Volala via, una tanica da 20 litri di benzina sopra e poi fuoco, ma occhio perchè se la benzina te la rovesci addosso prendi fuoco pure tu... ecco fatto, stai bruciando e solo rotolarti nella melma ti sta salvando il culo...
SENTI CHE PUZZO DI POLLO....
-
c'ero anche io!!!! bello ma a vedere come alcuni trattavano la moto mi venivano i brividi...che mostri come si fa a trattare la proprio moto in quel modo???:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adurna
c'ero anche io!!!! bello ma a vedere come alcuni trattavano la moto mi venivano i brividi...che mostri come si fa a trattare la proprio moto in quel modo???:mad:
ti quoto comunque e sempre............:tongue::tongue:
p.s. ci siete stasera???
-
si ma settanta iuri...
eccheccazzo! :D
invidiainvidia
-
A me certi esibizionismi e certi eccessi non piacciono , preferisco il clima del giro d'Italia
-
Citazione:
bastamoto
A me certi esibizionismi e certi eccessi non piacciono , preferisco il clima del giro d'Italia
SONO DACCORDO.
poi uno che maltratta le moto gli darei certi calcinculo!!!
non e' cosa che centra nulla con il motociclismo.
-
Citazione:
tonidaytona
SONO DACCORDO.
poi uno che maltratta le moto gli darei certi calcinculo!!!
non e' cosa che centra nulla con il motociclismo.
si si mi sa tanto che qualcuno di moto ne capiva veramente poco.....mentre passavano ti sermavano per far gridare il motore e l'hanno chiesto pure a m@tt!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
ragazzi c'ero pure io.Il logo della bandiera 4 mori(unitamente a quella ducati ke nn era mia)ha sventolato per tutto il circuito per 3 giorni.
è stato bellissimo,nulla a ke vedere o fare con misano,peccato ke x la notte si andasse a dormire in una cascina della zona(risultata bellissima).
la nota dolente e' stata il rientro compresa la fila interminabile dall'uscita dei parcheggi,a causa della quale abbiamo perso l'aereo ca@@@@@@@o
comunque esperienza unica,da ripetere sicuramente l'anno prossimo ma con camper a seguito
-
è stata la mia prima volta al mugello!!! Entrato sabato sera alle 22, piantato tenda, preso posti in colline scarperia (di fronte megaschermo) e non ho chiuso occhio fino a domenica sera!! :w00t::w00t: CHE SPETTACOLO!!! E' QUAlcosa di indescrivibile!! bisogna provarlo!!
ciao ciao :94::taz::drunks::festaaa::sbornia3:
-
Citazione:
Adurna
si si mi sa tanto che qualcuno di moto ne capiva veramente poco.....mentre passavano ti sermavano per far gridare il motore e l'hanno chiesto pure a m@tt!!!!:biggrin3::biggrin3:
a m@tt????
quello se da' due sgasate di seguito gli si smontano le teste dai cilindri!!!
e poi in mezzo a quel baccano e con quell'umido!!!
povero il mio m@ttino:wub: avra' preso mica freddo???:blink:
scommetto che e' stato quel Dummmmm a condurlo in quel postaccio!