Anche a me non fanno storie. Il conce per il primo tagliando mi ha detto di andare a farmi un giro con la street mentre la mia era ferma. Costo zero.
Visualizzazione Stampabile
Anche a me non fanno storie. Il conce per il primo tagliando mi ha detto di andare a farmi un giro con la street mentre la mia era ferma. Costo zero.
a me l'avrebbe data senza alcun problema se volevo!!!!!
pagando si può avere tutto
Portata questa mattina la mia speed per tagliando in concessionaria a Milano, mi hanno dato una tiger fino a questa sera quando ritirerò la mia.
Nessun problema mi hanno detto solo che di solito bisogna prenotarla, ma me l'hanno data lo stesso.
Non male come moto anche se completamente diversa dalla mia.....sicuramente più comoda ma per me mastodontica!
A Salerno...gentilissimi...moto di cortesia la TIGER!!!
si, anche a me a firenze l'hanno proposta spontaneamente per il tagliando
una tiger
.... non ho approfittato per colpa del cavallo
no... non la moto
il mio cavallo.... sono di gamba corta :laugh2:
-------
ostia, Luigi... sembra che ti stia pedinando nelle risposte stasera :tongue::tongue::tongue:
io pure ma è manegevolissima....e soprattutto piega benissimo ed è stabilissima....
A Lucca per il primo tagliando mi hanno dato la tiger gratis (e lì mi hanno stupito in positivo), per le 2 volte successive che l'ho portata per problemi "classici" (vaschetta liquido raffreddamento crepata e spia motore accesa per valvola di scarico) mi hanno chiesto prima 15€ al giorno e poi 30€. La mia è in garanzia...