Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
e poi ti sei svegliato tutto sudato!!??!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
andrausssssss!:w00t: :w00t:
.....mmmmmmmmm..la battuta però..............:dry: mi sa di presa pecul***..............
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
ERA UN SGONO AVP UN SOGNO ..... :cry: :cry: :cry:
...lun sogno ce l'avrei..............................................poi però.........se si realizzasse........dovrei venire a trovarti.......................sotto unponteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
andrausssssss!:w00t: :w00t:
mi sa di presa pecul***..............
TOGLI IM mi sa .....................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
...lun sogno ce l'avrei..............................................poi però.........se si realizzasse........dovrei venire a trovarti.......................sotto unponteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
PERCHè PIACE LA PESCA PURE A TE ????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
TOGLI IM mi sa .....................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...non è possibile....andraus mi vuole bene sul serio.mica come...alcuni che conosco..............che fanno finta di non vederti..........dove so io...............:rolleyes:
-
Citazione:
PERCHè PIACE LA PESCA PURE A TE ????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
....sì................la pesca del dott speed....cioè di....beneficenzaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
ERA UN SGONO AVP UN SOGNO ..... :cry: :cry: :cry:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
dai vieni dai ... così non prendo neanche i bigattini .... basta che ti affacci sull'acqua e dici sono AVP ... e vedrai i pesci che muoiono dalla delusione :......................
-
Citazione:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
mica e' colpa mia se ti ciapano per il pò pò e io mi sbarello dal ridere??:w00t::w00t:
:linguaccia2: :linguaccia2: :risatona: :risatona: :linguaccia2: :linguaccia2: